Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

CAPACITA SERBATOIO GASOLIO ZAFIRA 1.7CDTI 110CV SIGLA MOTORE A17DTJ

CAPACITA SERBATOIO GASOLIO ZAFIRA 1.7CDTI 110CV SIGLA MOTORE A17DTJ - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. automen11

    automen11

    Iscritto:
    1249640951
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ho da circa un mese la Zafira citata in oggetto ed ho notato che nei tre pieni effettuati non mi sono mai minimamente avvicinato alla capienza massima dichiarata dalla casa per quanto riguarda il serbatoio ...ossia 58 litri.
    Il primo pieno con la macchina in riserva (spia lampeggiante) e autonomia del computer di bordo inesistente è stato di 46 litri !!!
    Il secondo pieno con autonomia di circa 30 km e spia accesa ma non lampeggiante di 43 litri ... il terzo con caratteristiche simili al secondo di 48,5 litri !!!
    Premetto che tramite un contatto "OPEL" sono riuscito a sapere ( info tratta dal loro dal loro servizio di manutenzione) che il serbatoio del 1.7 dovrebbe essere di 45 litri mentre del 1.9 di 52 ... !!! Qualcuno ha mai verificato questo dato ?
    E il vostro computer di bordo e' preciso ?
     

Condividi questa Pagina