Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Captur 1.0 TCE qualcuno ce l'ha o l'ha provata??

Captur 1.0 TCE qualcuno ce l'ha o l'ha provata?? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. smile84

    smile84

    Iscritto:
    1261229517
    Messaggi:
    681
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    entro metà/fine Agosto devo ordinare l'auto nuova e sono indeciso tra Peugeot 2008 e Captur,ma quest ultima mi piace di più,soprattutto esteriormente!!
    Sono un po' scettico sul motore,non l ho ancora provato perché è difficile da trovare in prova nei concessionari della mia zona,la maggior parte hanno tutti il1.5 dci,il più famoso diciamo!!!
    Ma forse per fine settimana prossima un venditore me ne procura una di un cliente suo da provare....
    mentre la 2008 l'ho provata e devo dire che il 1.2 82 cv è veramente sorprendente non me lo aspettavo!
    La 2008 dentro è molto meglio e ben rifinita,ed anche più spaziosa,ma da fuori la Captur è molto più bella a mio avviso!!!
    Qualcuno che ce l'ha o l'ha provata,il 1.0 intendo,sa dirmi qualcosa per favore??
    Grazie a chiunque vorrà rispondermi e aiutarmi :)
     
  2. ibyza

    ibyza

    Iscritto:
    1298286287
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    Io ho il mille , fatti per ora meno di 1000 cv se 82 cv della 2008 ti hanno sorpreso i 90 cv della captur sono più vivaci poiché ha il turbo.
    Prima di prendere la captur ho provato anche la 2008 ma la renault mi è piaciuta di più ( non parlo solo di estetica) ma anche di impressioni di guida e di comodità , gli interni poi non sono così male la 2008 forse un po' meglio. , ma secondo me il pilota la posizione di guida della 2008 é un po' sacrificata ,mi sembrava stretta .
    Cmq sono belle tutte e due forse la captur é più aggressiva , la mi ha anche cerchi da 17 diamantati , mentre la 2008 è più elegante
     
  3. smile84

    smile84

    Iscritto:
    1261229517
    Messaggi:
    681
    Piaciuto:
    0
    Ciao e grazie della risposta!
    Si sono d'accordo con te che la Captur sia molto più aggressiva e infatti è quella che sarei più orientato ad acquistare,ma finchè non la provo mi riservo da ogni scelta!
    Ma te avevi provato la 1.2 della 2008??
    Comunque in teoria avendo quasi 10 cv in oiù ed essendo turbo,dovrebbe essere meglio la Captur ma...non so!
    La mia paura è che questi nuovi motori a basse cilindrate 3 cilindri turbo,diano rogne col tempo,e che magari a 100000 km sia k.o. !!
    E' vero che ormai quasi tutti li fanno,vedi anche la Ford ma....boh,sarà che forse ancora più di tanto non si è sentito parlarne,vedi anche quattroruote,han fatto la prova del 1.2 e del 1.5 ma del 1.0 neanche l0ombra neanche ne parlano praticamente :shock:
    Vediamo se in settimana riesco a provarla!
     

Condividi questa Pagina