Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Captur auto non riparabile per assenza ricambio

Captur auto non riparabile per assenza ricambio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. DavideR76

    DavideR76

    Iscritto:
    1501649825
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno,
    Sono nuovo del forum e vi
    scrivo per questo grave problema con Renault. Ad inizio luglio 2017 ho portato la mia Captur, acquistata nel Luglio 2014, da un concessionario di zona a Padova per riparare il guasto al climatizzatore.
    Dopo vari tentativi arriviamo alla conclusione che il guasto possa essere o il compressore ma poco probabile oppure la Centralina di comando clima.
    Dopo 3 settimane di ATTESA IL CONCESSIONARIO PER VOCE RENAULT mi dice che per la mia vettura MANCA IL PEZZO DI RICAMBIO E NON DI SA QUANDO E SE SARÀ DISPONIBILE.
    Sbigottito è dire poco. La macchina è senza climatizzatore, per me che lavoro in ramo commerciale é un danno enorme.
    Il concessionario non ha neppure una vettura sostitutiva consona alle mie esigenze. Basterebbe una utilitaria comoda per fare trasferte da 200 Km.
    Mi sto già muovendo per capire come agire per poter riparare la vettura e far valere i miei diritti anche se la vettura è fuori garanzia.
    Vi chiedo gentilmente aiuto e suggerimenti.
    Renault non ha ancora posto eventuali soluzioni.
     
    Ultima modifica: 2 Agosto 2017
  2. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.316
    Piaciuto:
    311
    sai quante centraline di comando clima trovi dentro captur dagli sfasciacarrozze, in ciascuna ce n'è una che ti aspetta.
    io comprerei e farei sistemare da un generico con 100 euro senza stare dietro a nessuno
     

Condividi questa Pagina