Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Captur: i cerchi ordinati non sono più disponibili

Captur: i cerchi ordinati non sono più disponibili - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. sasagen

    sasagen

    Iscritto:
    1380984595
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti.. volevo chiedervi opinione su ciò che mi sta succedendo:
    ho ordinato una renault captur 1,5 90 tdi S&S preventivo fatto, firma del contratto idem... e ordine macchina partito.
    L altro giorno mi reco in concessionaria per altro motivo... e mi viene detto che mi hanno cambiato i cerchi (16) senza nemmeno avvisarmi dicendo che i cerchi che avevo scelto (e che il concessionario mi ha anche scritto a contratto) non esistono... secondo il loro listino prezzi... ma per il configuratore del sito ufficiale esistono e sono i cerchi alu 16 diam noire. Ora la concessionaria mi ha detto che non possono fare niente e di rivolgermi al numero verde.... ad oggi aspetto ancora chiarimenti..

    in tt questo... la mia domanda è.. posso far decadere il contratto per inconformità del contratto?? perchè se voi andate a vedere nel configuratore ESISTONO E SONO PIU' BELLI.... e io li voglio perchè fa fede il contratto

    Renault su qst attesa mi ha deluso.. pensavo fosse un problema della concessionaria.. ma a qst punto la cosa è più IN ALTO.
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    io ti sconsiglio i cerchi con finitura diamantata perché anche se sono più belli, si rovinano alla velocità della luce, e basta una rottura della vernice trasparente per farli ossidare. cmq X quanto riguarda il problema vero e proprio purtroppo in corso di produzione cambiano certi allestimenti. ricordo che ad esempio nel 2004, quando mia sorella prese la Clio, misero gli specchi in tinta e i fendinebbia solo a partire dalla dinamique e non più dalla expression come fatto sino ad allora.
     
  3. sasagen

    sasagen

    Iscritto:
    1380984595
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    ho capito ciò che dici ma il mio ordine è di fine settembre.. in 5 giorni
     
  4. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    fidati, evita i diamantati, sono davvero troppo delicati. magari fatti fare uno sconto sull'auto!
     
  5. sandro63s

    sandro63s

    Iscritto:
    1271366439
    Messaggi:
    7.400
    Piaciuto:
    5
    Il titolo deve essere attinente al topic, onde permetterne maggiore visibilità ed eventuale rintracciabilità in futuro.
    Provvedo, quindi, a modificare "Leggete il mio problema" con qualcosa di più adeguato.
     
  6. Anadin74

    Anadin74

    Iscritto:
    1317328900
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Purtroppo per l'allestimento Live non sono più disponibili i bei cerchi diamantati.Però è ingiusto per chi li aveva già ordinati dirgli che non sono più disponibili...non si fa cosi!
     
  7. sasagen

    sasagen

    Iscritto:
    1380984595
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    io li ho a contratto a questo punto o mi danno qualcosa in cambio o faccio decadere il contratto. .. sono 4gg e non mi aspettavo tsnto ritardo da Renault per un compromesso
     
  8. sasagen

    sasagen

    Iscritto:
    1380984595
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Nessun altro sa dirmi qualcosa in più
     

Condividi questa Pagina