Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Capture: Consumi Pregi e Difetti del Cambio Automatico

Capture: Consumi Pregi e Difetti del Cambio Automatico - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Mosterino

    Mosterino

    Iscritto:
    1238604241
    Messaggi:
    241
    Piaciuto:
    0
    salve ragazzi, vi chiedo di potermi delucidare sui vari pregi ed eventuali difetti (spero non ne abbia!) per la versione col cambio automatico...
    per problemi di salute (sono un invalido) sono costretto a passare ad un'auto che monti necessariamente il Cambio Automatico e tra la mia nuova ricerca chiaramente non poteva non essere "catturata" anche questa nuova e bella auto della Renault...
    mi son già fatto fare un preventivo dal concessionario della mia città e devo dire che il rapporto qualità/allestimento/prezzo non è affatto male... però prima di poter procedere seriamente al futuro acquisto volevo essere certo di non incappare in qualche "falla"...

    quindi vi porgo le classiche domande che tutti si farebbero, ovvero:
    - qual'è il consumo col Cambio Automatico?
    - com'è il "passaggio" da una marcia all'altra?
    - prestazioni?

    grazie anticipatamente a chi gentilmente mi risponderà!
     
  2. Mosterino

    Mosterino

    Iscritto:
    1238604241
    Messaggi:
    241
    Piaciuto:
    0
    scusatemi, nessuno sa darmi indicazioni in merito a quanto avevo richiesto?

    grazie!
     
  3. spantolrùt

    spantolrùt

    Iscritto:
    1394663692
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Vengo da una clio automatica del '99 e da una Yaris robotizzata del '11 e ti posso assicurare che il nuovo cambio è formidabile: veloce, cambi marcia quasi impercettibili, consumi veramente bassi e motore sempre pronto.
    Provala! Io sono contentissimo.
     

Condividi questa Pagina