Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

CARETERINO SOTTO IL MOTORE CLIO 3

CARETERINO SOTTO IL MOTORE CLIO 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    Ciao a tutti,questa settimana in un parcheggio di un ipermercato all'uscita nel parcheggio ho trovato sotto il paraurti nella neve un pezzo di plastica nero,mi sono piegato e ho notato che era dalle mia macchina(clio tce)o meglio di mia moglie.Era un pezzo del carterino di plastica nero che c'è sotto il motore,ora io l'ho raccolto ma non si può attaccare,penso che qualcuno nel parchegiare le abbia dato un bel colpo ,per fortuna sulla grossa presa d'aria ant. e sul paraurti non si vede assolutamente nulla. Tra l'altro la parte che è rimasta attaccata piegandomi per vedere sotto è un pò a penzoloni ,ma non rischia assolutamente di toccare terra.A questo punto dato che nelle prossime settimane devo portarla al 1° tagliando chiedere se si può risistemare la parte ancora su ,oppure se non costa molto la faccio cambiare,ma secondo il vostro punto di vista si potrebbe
    anche togliere del tutto oppure è necessario averlo
     
  2. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    scusate la parola nel titolo è CARTERINO
     
  3. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Io ti consiglio di fare un salto in una carrozzeria per far dare un' occhiata.
    Non vorrei che andando in giro si potesse rompere qualcos'altro. Non si sa mai.
     
  4. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Quoto: per la sicurezza tua e quella altrui è meglio assicurarsi di non perdere pezzi in marcia. Per l'aspetto pratico, fatti consigliare dal carrozziere: magari è un pezzo di plastica di cui puoi anche fare a meno. :rolleyes:
     

Condividi questa Pagina