Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Carminat TomTom Live su Laguna Sportour

Carminat TomTom Live su Laguna Sportour - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. anarchia_99

    anarchia_99

    Iscritto:
    1324421387
    Messaggi:
    82
    Piaciuto:
    0
    Avrei una domanda da chiedere sul navigatore di cui sopra (montato sulla Laguna 2012, ma è lo stesso della 2011 e di altri modelli):

    avendo attivato gli avvisi di sicurezza (autovelox e similari) si può selezionare dai menù se far uscire un avviso sul display in prossimità degli stessi e che suono voler far riprodurre. Purtroppo però così facendo si interrompe l'ascolto della musica.

    Ho provato a mettere come avviso sonoro "silent" ma il discorso non cambia, in pratica il navigatore ammutolisce la radio (o l'altra sorgente audio in riproduzione) per qualche secondo, segnala visivamente su mappa il "pericolo" e poi riprende tutto come prima.

    Non è possibile invece avere un avviso solo visivo senza alcuna interruzione musicale?

    Grazie a tutti per le risposte.
     
  2. mscrosati

    mscrosati

    Iscritto:
    1279624940
    Messaggi:
    45
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    io vorrei risolvere un problema simile, ma correlato alle telefonate.
    Durante la navigazione il navigatore prende il sopravvento sulla conversazione telefonica (bluetooth) e mi ritrovo con l'audio (output) disattivato, senza possibilità di riattivazione, mentre il mio interlocutore continua a sentire me.
    Qualche idea su come risolvere il problema, evitando che il carminat disattivi la mia conversazione??

    Grazie mille in anticipo!
     
  3. anarchia_99

    anarchia_99

    Iscritto:
    1324421387
    Messaggi:
    82
    Piaciuto:
    0
    Nessuno che riesce ad aiutarmi?!?!
     

Condividi questa Pagina