Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

carminat tomtom

carminat tomtom - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. camillo0402

    camillo0402

    Iscritto:
    1256334266
    Messaggi:
    33
    Piaciuto:
    0
    se qualcuno mi puo aiutare dopo l aggiornamento del navigatore nonb mi csambia piu il simbolo di navigazione
     
  2. twingomax

    twingomax

    Iscritto:
    1259402360
    Messaggi:
    236
    Piaciuto:
    0
    Sul Tom Tom Home troverai tutti ( o quasi) i simboli che vuioi.
    Anche a me era scomparsa la mia ST, ma poi ho trovata la Megane Estate e la 313 di Paperino....
     
  3. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Ciao ragazzi! oggi, leggendo il libretto di istruzioni del carminat tom tom, mi sono accorto che alla pagina 40 (mi sembra) si parla di una telecamera posteriore che si attiva durante la retromarcia (http://www.e-guide.renault.com/947_1_ITA_NFA/ressources/Download/NW947-1_ITA.pdf)
    Siccome in fase di retromarcia non ho mai guardato il navigatore, mi chiedo se mi è sfuggito qualcosa oppure è un optional che si doveva richiedere?
     
  4. crysbandit

    crysbandit

    Iscritto:
    1263205949
    Messaggi:
    680
    Piaciuto:
    2
    si è nel pack city
     
  5. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    ma anche xClio?
     
  6. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    ah..non lo sapevo :oops: ma sai dirmi per caso dove è posizionata tale telecamera? perchè io dietro al di fuori dei sensori di parcheggio non ho visto nulla... :?: ;)
     
  7. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    la telecamera è optional nelle scenic III ed è situata nell'alloggiamento delle luci targa
     
  8. jovi05

    jovi05

    Iscritto:
    1247909726
    Messaggi:
    245
    Piaciuto:
    0
    questa telecamera è presente sulla megane?
     
  9. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    ciao ombra! ;) io "all'epoca" ho richiesto il pack city che se non sbaglio comprendeva i sensori di parcheggio posteriori gli specchietti elettrici richiudibili e non so cos'altro. secondo te dovrei avere questa fantomatica telecamera o no? Sinceramente non è che me ne freghi poi tanto... :D ma così tanto per sapere...è pur sempre un'accessorio in più ;)
     
  10. paevan

    paevan

    Iscritto:
    1293883044
    Messaggi:
    247
    Piaciuto:
    0
    Con il city pack hai anche la telecamera posteriore. Ne sono certo visto che me lo specificarono quando scelsi questo optional.
     
  11. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Spero sia così, anche se, come ti ripeto, non mi è sembrato di vedere nulla di più che non fossero sensori di parcheggio. Comunque per togliermi ogni dubbio, oggi o domani al massimo vado giù, inserisco la retromarcia, guardo lo schermo del navigatore e vedo cosa succede. Diciamo che è la classica prova del nove :D ;)
     
  12. paevan

    paevan

    Iscritto:
    1293883044
    Messaggi:
    247
    Piaciuto:
    0
    Per toglierti ogni dubbio, dal sito renault:
    City Pack Plus
    - Retrovisori esterni a regolazione elettrica (asferico lato conducente) e ripiegabili elettricamente
    - Assistenza al parcheggio anteriore e posteriore con camera posteriore.

    Di conseguenza se hai scelto questo optional (che è sempre a pagamento) hai la telecamera posteriore e potrai fare retromarcia gurdando anche lo schermo del Tom Tom.
     
  13. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Ok! grazie mille per l'aiuto ;) non vedo l'ora di provare questa cosa. Siccome però nella mia macchina hanno dimenticato alcune cose (come scritto in post precedenti...)tipo: libretto di manutenzione, triangolo e kit di sicurezza....non vorrei che "scavando" le dimenticanze si facciano sempre più gravi! Qualcuno quel giorno in Renault deve essersi fatto un bicchierino di troppo nella pausa pranzo.... :D :D
     
  14. Nik79cc

    Nik79cc

    Iscritto:
    1241700117
    Messaggi:
    148
    Piaciuto:
    0
    Coxi, se non sbaglio tu hai una Megane Station Wagon... la telecamera nel pacchetto City c'è su X-Mod e Scenic. Su Megane ci sono solo i sensori.
    Saluti Nicola
     
  15. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Ciao Nicola. Hai spento la fiammella di speranza che si era accesa in me per questa "figata" della telecamera :cry: :cry: Scherzo....anzi ti ringrazio per la precisazione e ti confermo il fatto che ho una megane station wagon. Avevo già i miei dubbi perchè cercando nel lato "B" della mia meggy...non ho trovato niente a parte i sensori..adesso i dubbi sono svaniti! me ne farò una ragione :D :D :D Ciao!!
     

Condividi questa Pagina