Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Caso unico e mai sentito

Caso unico e mai sentito - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Utente_2951288917

    Utente_2951288917

    Iscritto:
    1553178815
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ordiniamo a fine Dicembre al concessionario Jaguar di Palermo, la Jaguar xe r-Sport 240 cv. Premetto che non ci sono stati forniti molti dettagli sui tempi di consegna ne al momento dell’ordine ne nelle settimane successive, comunque sia doveva arrivare probabilmente a iniziò Aprile. L’altro ieri chiamiamo la concessionaria, per avere novità e con no chalanche ci dicono che l’auto era uscita fuori produzione e che non ce la potevano più dare. Ovviamente come è facilmente intuibile ci indisponiamo e non poco. Nessuno della Jaguar ( concessionario e centralino italiano) sa dare risposte! Dopo 24 h confermano quanto detto a caldo...
    Ora quello che mi domando è: ma è possibile che nel 2019 una casa prestigiosa come la Jaguar, tenendo conto di un’auto che in totale aveva un valore di 58 mila euro tratti in un modo simile i clienti?
    Una cosa mai sentita!
     
  2. norbig

    norbig

    Iscritto:
    1317448909
    Messaggi:
    1.904
    Piaciuto:
    86
    Avevi dato una caparra?
     
  3. Utente_2951288917

    Utente_2951288917

    Iscritto:
    1553178815
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ovviamente si, il finanziamento già concordato e già fatto tutte le cose che vanno fate per l’acquisto di un’auto
     
  4. Utente_2951288917

    Utente_2951288917

    Iscritto:
    1553178815
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
  5. deadmanwalking

    deadmanwalking

    Iscritto:
    1239818044
    Messaggi:
    963
    Piaciuto:
    152
    Ma ti avranno almeno proposto una soluzione alternativa, spero.

    In famiglia ci capito con l'ordine di una monovolume a cavallo del restiling di metà carriera. Non era più disponibile la tinta scelta (rosso met.) e dovremmo ripiegare su un colore più generico, dato che quelli più particolari erano improponibili. Fummo avvisati "in corsa" e l'auto tardò si e no un mese oltre il preventivato. Ma niente di insopportabile.

    Buona fortuna.
     
  6. pi_greco

    pi_greco

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    28.022
    Piaciuto:
    1.412
    Cosa strana... in genere quando ordini il tuo ordine prende un numero identificativo e viene trasmesso telepaticamente alla lista di attesa per la catena di assemblaggio. I tempi sono dati da quella, e la catena di assemblaggio prima di chiudere la produzione di un modello deve prima evadere gli ordini. Secondo me il conce deve avete fatto casino o perso tempo, comunque deve delle spiegazioni e deve restituire caparra e penali come da contratto.
     
  7. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    1.639
    Piaciuto:
    426
    Urca :emoji_astonished: :emoji_blush:
     
  8. pi_greco

    pi_greco

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    28.022
    Piaciuto:
    1.412
    Il correttore... telematico...antipatico...
     
    A SUBmARine U-14 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina