Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Catena distribuzione

Catena distribuzione - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Irei mi ha chiamato renault italia e mi dice che c'è una promozione per la sostituzione della catena distribuzione per la mia auto DATO CHE E' PREVISTA A 80/90 MILA KM ........................................................... :shock:

    Ora, non le ho dato molta importanza perchè ero incasinato ma ....... a parte il fatto che sono quasi a 170 mila km e se doveva dare problemi, a questo punto lo aveva già fatto, ma vi sembra normale ???
     
  2. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Non sanno più come sfilare i soldi ai propri clienti!
     
  3. Carlo75

    Carlo75

    Iscritto:
    1270328465
    Messaggi:
    51
    Piaciuto:
    0
    Quello che sapevo io è che la catena non si sostituisce a 80/90mila km, forse non si sostituisce mai. Non è che magari ti riferivi alla cinghia?

    Il fatto che non ti abbia mai dato problemi non significa che non ci sia nulla da fare, Nel senso son cose che vanno sempre curate, in quanto se si rompe sono dolori.
     
  4. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Lui ha la laguna che ha la catena di distribuzione, e che io sappia non si cambia
     
  5. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Auahuahuahuahauhauhauhau... che ciarlatani... al massimo se inizia a far rumore si aprono i carter e si verifica lo spessore dei pattini tendicatena ed il relativo gioco.
     
  6. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Infatti, secondo me, vogliono prendermi per il qulo.
     
  7. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    E pure sul sito della renault non è prevista la sostituzione della catena !!!!!!!!!!!!!!!
     
  8. pier2008cc

    pier2008cc

    Iscritto:
    1324218855
    Messaggi:
    639
    Piaciuto:
    0
    vogliono spillarti qualche centinaio di euro in renault :rolleyes:
     
  9. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Ihihihihihihih muoia sansone con tutti i filistei!!!
    Ancora pensano che in un momento come questo, dove c'è gente che non prende i soldi dai clienti, che spende soldi in avvocati per cercare di recuperarli, che rateizza i pagamenti delle tasse ecc ecc ecc, dovrebbero le persone togliersi il pane di bocca per mantenere le loro lussuose officine..
    Il meccanico del mio paese sta "galleggiando", interventi in economia, tizio paga un po' alla volta, caio non passa più a pagare, l'altro chiede una batteria usata ma ancora buona, l'altro ancora non cambia le gomme ecc ecc......e questi qui vogliono far cambiare una cosa che non sarebbe da cambiare, in più un interventino non da poco!
    io sto aspettando da 3 anni di poter fare la distribuzione alla mia megane, non mi vergogno a dirlo, ma dopo 21 anni come operaio metalmeccanico, rimasto senza lavoro per cause terzi, ovvero il mio principale non riusciva più a recuperare le centinaia di migliaia di euro che aveva fuori ed essendo una piccola azienda ha dovuto chiudere, da li solo lavori a tempo determinato quando si trovano, malpagati e in ambienti squallidi, in più ho dovuto aiutare un fratello in difficoltà finanziarie che aveva una piccola impresa edile ed anche lui ha fuori da prendere parecchi soldi che chissà se vedrà mai......e intanto la mia liquidazione ha preso il volo :? questa è la situazione dell'italia oggi e questi qui pensano a far cambiare la distribuzione! :rolleyes:
     
  10. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Non capisco perché ti preoccupa la cosa. :D
     
  11. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Sono alla frutta pure loro e non sanno più come spillare soldi alla gente.
    Oggi avere un auto è un lusso, prima non ci credevo, pensavo che fosse la solita mentalità italiana del lamentarsi, invece mi rendo conto che si mangia parecchio del bilancio familiare, tra benzina, bollo, assicurazione, tagliandi e interventi straordinari. Ma se abbiamo sti stipendi da fame ( per chi ancora ce l'ha ) dobbiamo ringraziare la nostra classe politica che ingrassa, mangia e specula alle spalle nostre, lasciando a noi nemmeno delle misere briciole.
     
  12. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    In effetti hai detto bene: ti vogliono prendere per il "cubo". E te lo dice uno che ha la megane TCe 130cv con catena di distribuzione e, lo scorso anno chiesi anche io al capo officina Renault (uno dei pochi onesti che mi sia capitato) quale fosse l'intervallo di tempo che richiedeva la sostituzione di questa. Per tutta risposta mi guardò con occhi sbarrati ed un sorriso che diceva tutto e mi disse: "guarda che la catena non si cambia mai a meno di grossi inconvenienti peraltro rari in auto con questo meccanismo di distribuzione. l'unico consiglio che ti posso dare se proprio vuoi essere pignolissimo è quello di farle avere una lubrificazione ottimale motivo per il quale potresti fare il cambio olio una volta all'anno anzichè due. Ma proprio se vuoi essere pignolo....." Quindi.....si ti vogliono spillare qualche centinaio di euro :evil: :evil:
     
  13. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    come non poter essere d'accordo con quanto affermi? Io a questi "signori" che fino a ieri hanno rapinato le nostre tasche guadagnando migliaia di euro al mese, percependo peraltro vitalizi e pensioni che in un mese raggiungono cifre che noi per guadagnare dobbiamo sgobbare almeno 3 anni!!!! Fanno finta di litigare in campagna elettorale per poi pianificare i loro interessi pronti a coalizzarsi non appena vedono "aria di minor introiti" e poi, una volta sistemati i loro porci interessi, non si fanno più vedere fino alle prossime elezioni e ci "fottono" sotto ogni punto di vista! Ma com'è possibile che per un poveraccio che campa di 800 Euro di pensione al mese i soldi non ci siano e per il signor Giuliano Amato (per fare un esempio ma non è l'unico) ogni mese l'ente previdenziale eroga una pensione di 28 mila euro????? C'è più di qualcosa che non torna.....e il moderatore mi perdonerà per il lungo O.T. ma quando ci vuole ci vuole ..e che cavolo!!!! :evil: :evil:
     
  14. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    coxi, a me sentire certe cose fa salire il veleno. Chiedo soldi a noi poveracci perché da noi è sicuro che li prendono. Ma poi ci pensa Silvio a sistemare le cose con leggine ad Hoc per lui e la sua combriccola. Che schifo di paese!
     
  15. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    E pensare che quasi il 30% degli italiani crede ancora a Babbo Natale... Che tristezza :cry: :cry: :cry:
     

Condividi questa Pagina