Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

cedimento sedile clio 3

cedimento sedile clio 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. omachee

    omachee

    Iscritto:
    1272075816
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    come da titolo si è verificato il cedimento del sedile guida nella clio con meno di 50.000 km, con esattezza è il fianchetto laterale destro dello schienale, cioè, quando mi siedo, la parte destra della schiena appoggia direttamente sulla struttura del sedile, senza imbottitura, premetto che peso meno di 75 kg e che in auto ci salgo e non mi ci butto dentro, la renault dice che non è coperto da garanzia, ora io come dovrei comportarmi? mi sembra strano che ceda così in soli 2 anni.
    vi ringrazio anticipatamente per le vostre delucidazioni
     
  2. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Proverei ad insistere o ad affacciarmi in un'altra officina autorizzata!
    L'auto è ancora in garanzia ufficiale di 2 anni?
     
  3. omachee

    omachee

    Iscritto:
    1272075816
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    2 anni sono passati, ma se non sbaglio dovrei godere della garanzia per 4 anni, visto che l'ho acquistata con il finanziamento renault, dovrei controllare..
     
  4. uforobot2005

    uforobot2005

    Iscritto:
    1260526699
    Messaggi:
    164
    Piaciuto:
    0
    Ciao

    com'è andata a finire poi la sostituzione?

    Mi trovo quasi nella tua stessa situazione, e pur godendo dell'estenzione di 4 anni sulla garanzia ufficiale mi è stato detto che l'estenzione copre SOLO il motore e le parti meccaniche, non la tappezzeria.

    La mia ha dei leggeri tagli dovuto al cedimento del materiale della ecopelle. il sedile NON ha segni du usura, si vede ad occhio che è un cedimento del materiale quindi dovrebbe essere un "difetto di fabbrica"....

    dimenticavo, che ho una Meg 3 sportour 1.5dci
     

Condividi questa Pagina