Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

centralina aggiuntiva opel corsa 1.3 75 cv

centralina aggiuntiva opel corsa 1.3 75 cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Enigmista13

    Enigmista13

    Iscritto:
    1258492493
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao ragazzi potreste darmi un consiglio...vorrei montare una centralina aggiuntiva sula mia corsa 1.3 75 cv ma nn conosco nessuno che l ha montata quindi nn saprei che fare...se conviene quale posso montare e che vantaggi m da il motore.grazie
     
  2. Crale

    Crale

    Iscritto:
    1249642704
    Messaggi:
    420
    Piaciuto:
    0
    Da quel poco che ne so, è vivamente sconsigliato. I moduli agiscono solo su determinati parametri, vedi pressione del rail, pressione di sovralimentazione, e possono danneggiare il motore.
    Piuttosto fai una rimappa seria e completa.
     
  3. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    Concordo con Crale, con il solo modulo aggiuntivo non guadagnerai molto..mentre allo stesso prezzo ti fai una rimappatura (puoi scegliere tra soft, media, hard) e li si che vedrai le differenze...sentirai molto meno il "vuoto" sotto i 2.000 giri, avrai più ripresa, più scatto in fase di accelerazione...di contro hai solo la fumosità dello scarico più accentuata...
     
  4. battydj85

    battydj85

    Iscritto:
    1238594974
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    0
    L'importante è che tu non abbia il f.a.p.....

    concordo pure io nel consigliarti una rimappa completa se vuoi potenza/velocità....

    se vuoi solo eliminare il vuoto sotto i 2000 una aggiuntiva va più che bene...anche se....fumerà come una ciminiera... :)
     
  5. hgtpunto

    hgtpunto

    Iscritto:
    1246222093
    Messaggi:
    92
    Piaciuto:
    3
    il modulo modifica solo alcuni dei parametri fondamentali per il funzionamento di un motore, quindi e' una modifica INCOMPLETA ma nello stesso tempo ti permette di tornare in pochi secondi alla configurazione originale staccandolo.
     
  6. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    Beh ma anche con la mappa, basta poco per toglierla...attacchi un attimo il pc ed hai fatto...
     

Condividi questa Pagina