Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

cerchi in lega nuova clio

cerchi in lega nuova clio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. priox92

    priox92

    Iscritto:
    1378661604
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    ciao a tutti.,,,devo comprare i cerchi da 16 della mia nuova clio per l inverno visto che adesso ho su quelli da 17.
    la mia domanda e', visto che ho guardato su internet nuovi non originali mi costavano 100 l uno.....quanto costerebbero se li prendessi dal concessionario renault come ricambi ( prenderei i cerchi da 16 quelli grigi)?.....mi sapete anche dire se la vecchia clio ha gli stessi cerchi?
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Sta alla larga dal magazzino renault (lo stesso magazziniere mi disse di scappare quando volevo prendere dei cerchi da 16" in ferro per la mia megane,
    80? l'uno almeno 5-6 anni fa volevano,
    ho trovato a 50? l'uno 4 cerchi nervastella originali in lega da un gommista,
    ma a parte trovare dei cerchi usati, magari di gente che ha voluto passare a dei 17" e ha dato dentro gli originali al gommista,
    io direi di prendere in considerazione di prendere ruote complete da gommadiretto,
    con una spesa contenuta, non molto di più del costo della sola gomma, ti arrivano le ruote complete già montate e bilanciate,
    devi solo montarle sull'auto e fargli la giusta pressione,
    certo sono cerchi in ferro, ma credo che con 4 bei copricerchi da 10? l'uno o anche meno, possono fare la loro bella figura!
     
  3. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Vai di usato. I cerchi della Clio 3 dovrebbero avere lo stesso mozzo, ma non saprei se ET ed altri valori son uguali..
     

Condividi questa Pagina