Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Cerco consiglio su acquisto Monovolume Zafira e le altre

Cerco consiglio su acquisto Monovolume Zafira e le altre - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. S73

    S73

    Iscritto:
    1239711913
    Messaggi:
    97
    Piaciuto:
    0
    Come da oggetto stò valutando di acquistare una monovolume usata di 1 al massimo 2 anni con pochi km stò valutando la zafira, la Corolla Verso e la nuova megane scenic il mio budget è di circa 18000 euro al momento sono orientato sulla zafira 1.9 cdti 150cv cosmo, ho visto anche la versione 150cv a metano ma dalle mie parti c'è un solo distributore e dista 20km da casa mia e sono titubante ogni volta cercarne uno mi sembra condizionante.

    Vi chiedo se avete esperienze con i monovolume citati e se potete darmi qualche consiglio ed opinione grazie.
     
  2. Bigdanilo2

    Bigdanilo2

    Iscritto:
    1238528296
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    0
    La Zafira è un'ottima auto sia una che l'altra. Io da settembre posseggo la versione metano da 150 CV ho già percorso 18.500 Km e va che è un piacere sia di guida che di consumi. Ti invito a visitare il sito www.ecomotori.net dove puoi vedere tutti i distributori metano Italia e valutare. Anche quattroruote ha fatto una recensione su questo portale :thumbup:
     
  3. S73

    S73

    Iscritto:
    1239711913
    Messaggi:
    97
    Piaciuto:
    0
    sarei veramente tentato ma ogni volta ricordarsi che distributore hai vicino, poi raggiungerlo diventa un pò pesante..........

    Nessuno che mi può dire qualcosa sulla Zafira cdti 150cv versione del 2009
     
  4. Bigdanilo2

    Bigdanilo2

    Iscritto:
    1238528296
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    0
    comunque dal sito di Ecomotori puoi scaricare completamente gratis tutti i benzinai sia di Metano che Gpl e scaricarli anche sul Navigatore Tom tom, garmin o altri, oppure stamparlo su carta da portare in macchina.
    Ovviamente anch'io prima di fare la scelta Zafira a Metano ho valutato tutti i vari distributori nelle zone dove lavoro e frequento. Considera che sono tutti in netta crescita in tutta Italia.
    saluti
     
  5. S73

    S73

    Iscritto:
    1239711913
    Messaggi:
    97
    Piaciuto:
    0
    Una volta ho preso in noleggio una fiat a metano e mi sono trovato in grossa dificoltà perchè proprio da quell'elenco che dici su ecomotori sono andato in 2 distributori, e tutti e due avevano la pompa metano fuori servizio e solo al terzo distributore ho fatto il pieno e ho perso un paio di ore.........altrimenti credimi non ci penserei 2 volte a prendere la nuova turbo 150cv a metano!
     

Condividi questa Pagina