Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

che cerchi sono?

che cerchi sono? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. massi1

    massi1

    Iscritto:
    1323302611
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, io ho una megane3-1,5dci-gtline,e per l"inverno volevo cambiare i cerchi sa 17 con dei cerchi da 15.
    ho visto questi in acciaio su una megane chi mi sa dare qualche notizia di che cerchi sono e dove poterli trovare,?
    grazie saluti
    Massimiliano

    Attached files /attachments/1395936=16025-IMG_0379.JPG
     
  2. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Io li ho visti simili su una Golf e me ne ero interessato ma non sono riuscito a trovare informazioni precise. Ovviamente se sono per un'altra vettura occorre fare estrema attenzione alla posizione dei fori e tutte le altre misure prima di acquistarli. ;)
     
  3. viggen

    viggen

    Iscritto:
    1296233737
    Messaggi:
    28
    Piaciuto:
    0
    Non vorrei dire castronerie ma quelli dovrebbero semplicemente essere i cerchi in acciaio da 16" detti flexywheel che sono di serie sulla Wave. La particolarità di questi cerchi è che, una volta montata la borchia copriruota in plastica lasciano vedere i dischi, creando un effetto simile a quello dei cerchi in lega. Ovviamente dovrebbero essere disponibili come ricambio, il rischio è che te li facciano pagare più dei cerchi in lega. :rolleyes:
     
  4. massi1

    massi1

    Iscritto:
    1323302611
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    bhe, allora provero a passare in concessonario a chiedere, grazie saluti
    massilimiliano
     
  5. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    è vero, a me chiesero 2 anni fa, 80? l'uno per dei normali cerchi in ferro da 16" per la mia megane II,
    lo stesso magazziniere mi ha fatto capire che era il caso di scappare,
    non per fare pubblicità che non me ne viene in tasca nulla,
    ma G.D vende gomme invernali (o estive naturalmente) complete di cerchio in ferro per ogni modello di auto, arrivano a casa già montate e bilanciate, bisogna solo montarle sull'auto e fare la giusta pressione, per dire 4 ruote complete da 15" per fiat sedici con gomme invernali di fascia premium 520? e si può avere la fattura nel caso si scaricasse!
     

Condividi questa Pagina