Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Che iella !!!!!

Che iella !!!!! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    Ieri qualche figlio di sultana ha deciso di giocare con la serratura della megane. Ha tolto il cappuccio della maniglia, ed ha cercato di fare non so cosa, forse voleva aprire l'auto con la chiave della simmenthal, fatto sta che ha rovinato la serratura, l'unica dell'auto, che ora non funziona più. Per il resto però nessun danno...ed il cappuccio della maniglia era a terra integro...cosa molto strana.
    Poi io scemo ad agosto ho tolto la polizza atti vandalici e furto (sotto consiglio dell'assicuratore) perchè tanto ormai una megane 2 del 2004 ha un valore di mercato basso.
    Ora in renault mi hanno detto che ci vogliono circa 170? :shock: per uno schifoso cilindretto...e prima che trovi (se c'è) una soluzione alternativa più economica ho paura che magari si possa scaricare la batteria dell'auto e restare definitivamente fuori.
    Secondo voi ho alternative, o devo fare il regalo di natale anticipato al sig. renault?
     
  2. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Con la fortuna che ti ritrovi, appena decidi di non cambiare il cilindro, ti capita che si scarichi la batteria :rolleyes:
     
  3. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    in questo caso faccio una chiamata in officina e chiedo quale vetro costa meno...
     
  4. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    :shock:
     
  5. superbaiocchi

    superbaiocchi

    Iscritto:
    1296348567
    Messaggi:
    278
    Piaciuto:
    0
    tanto anche con l'assicurazione avresti dovuto sborsare minimo minimo un 150 eurini di franchigia... :(
     
  6. 7capitano

    7capitano

    Iscritto:
    1238866187
    Messaggi:
    402
    Piaciuto:
    0
    Io la lascerei così.

    Magari ti porti dietro sempre una batteria di scorta per la card
     
  7. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    http://www.subito.it/accessori-auto/ricambi-megane-2-1-5-3porte-2008-sassari-22030099.htm

    Io gli ho gia comprato qualcosa, è affidabile..
     
  8. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Infatti giorgio, ricordi qualche giorno fa che parlammo delle batterie della card?
    basta che ne tieni una nel portafoglio nuova sigillata e magari per sicurezza una la metti in qualche posto dell'auto che sia accessibile da fuori......
    poi diciamolo, credo che al giorno d'oggi sia più facile trovare una batteria 2032, ci sono anche nelle bilance da cucina, nei ciclocomputer e tante altre cose.....
    io non glieli darei quei soldi a renault!
    mi spiace per l'accaduto, probabilmente qualche tossico in crisi d'astinenza che voleva raccimolare un po' di moneta! :evil:
     
  9. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Scusa ma non si è rovinata anche la serratura?
     
  10. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Il cilindretto è SOLO nella maniglia lato guida.
    A lui serve quello (e la chiave ovviamente).
    Qui è spiegato molto bene

    http://www.rubentips.it/Megane_II/MxTecnica/Descrizioni/MxJMxManigliaPorta.htm

    Attached files /attachments/1143293=7063-Serrat002Medi[1].png
     
  11. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Quello che intendevo io, quindi chi gli vende il pezzo, deve dargli la chiavetta o almeno consentirgli di farne una copia!
     
  12. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    E' sufficiente una copia
     
  13. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    Intanto grazie a tutti (soprattutto paolo che si merita 5 stelle).
    Il problema della batteria della card è relativo, perchè una della card la trovo, ma se va ko la batteria della macchina resto fregato.
    Poi ho notato che la chiave gira e rigira tranquillamente (buon segno) senza che succeda nulla (brutto segno) alla serratura...ho provato tante volte a chiudere ed ad aprire, ed alla fine, dopo una 50ina di tentativi sono riuscito solo a chiudere la macchina. Spero che grazie alla guida postata da paolo forse potrò riuscire a fare qualcosa...sono fiducioso.
    Cmq la sfiga tra ieri ed oggi si è divertita: oggi mi si è bloccato il vetro sinistro a metà, non dava più segni di vita, ho controllato la pulsantiera ed era ok, mi stavo per incacchiare di brutto...ma fortunatamente togliendo la griglia dell'altoparlante ho allentato il motorino dell'alzavetro e come sospettavo era l'antipizzicamento andato a fine corsa ed ora il vetro funziona...ma in palestra mi hanno ciulato il giubbottino blauer :evil: ...figli di sultana
     
  14. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Miiii che periodo! :x
     
  15. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Cazz.. ti han fatto uno sgarro da 400 euro..il giubbotto intendo!
     

Condividi questa Pagina