Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Chiedo consiglio a voi - Ibiza 1.2 70cv

Chiedo consiglio a voi - Ibiza 1.2 70cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Caroz

    Caroz

    Iscritto:
    1240057440
    Messaggi:
    199
    Piaciuto:
    3
    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum Seat, avendo una Megane III seguo maggiormente il forum Renault ma avrei bisogno di un vostro consiglio: devo decidere l'acquisto (o meno) di una Ibiza anno 2007 (penultimo modello quindi) 1.2 benzina 70cv.
    L'auto sembra veramente messa bene, circa 15000km percorsi ma vorrei farvi qualche domanda:

    -Il modello in questione ha sofferto in generale di qualche difetto o campagna di richiamo particolare? Intendo vetri che cadono (stile Golf IV), luci che si fulminano ogni 2 mesi (vedi Golf ancora) ecc..

    -Il propulsore 3 cilindri ha un consumo veramente così alto come mi è stato detto da alcuni? Non mi interessano le prestazioni, solo che consumi il giusto.

    -Tale propulsore ha la catena o la cinghia di distribuzione?

    -Devo soffermarmi a controllare qualcosa in particolare?

    Grazie a chiunque vorrà rispondere. Un lampeggio!
     
  2. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    0
    Ciao! Io posso solo dirti che il modello del 2007 non ha alcun problema con i vetri che cadono, in quanto è stato risolto qualche anno prima.. Non ha avuto neanche richiami.. riguardo ai consumi, so che consuma abbastanza.. e le lampadine continuano a fulminarsi un po' in effetti... sulle altre cose non saprei.. :)
     
  3. satur9

    satur9

    Iscritto:
    1238528909
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    0
    Non so di preciso i consumi, però mi sembra che abbia una buona erogazione.
    Capitolo lampadine: in effetti è un problemino noto, io cerco di ovviarlo accendendo e spegnendo gli anabbaglianti a motore in moto, per evitare picchi di tensione durante l'accensione.
     
  4. simohsm

    simohsm

    Iscritto:
    1267724847
    Messaggi:
    1.909
    Piaciuto:
    66
    il 1.2 consuma abbastanza anche per la scarsa potenza di cui dispone e quindi bisogna di più gas per muoversi
     

Condividi questa Pagina