Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Chiedo un aiutino per un progetto

Chiedo un aiutino per un progetto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    8.820
    Piaciuto:
    7
    Ho un sogno che se andrà in porto richiederà parecchio tempo, mi piacerebbe raccontare la vita di Gianni Lancia. Intanto mi sto documentanto sulla sua vita, sulla storia del marchio, sui luoghi da rappresentare e sulle vetture, Mentre ricerco ascolto musica per una eventuale colonna sonora, vi va di cercare insieme a me? Cerco canzoni d'epoca (come le macchine) dagli anni 40 in poi....possibilmente italiane :)
     
  2. Maxetto883

    Maxetto883

    Iscritto:
    1390154718
    Messaggi:
    6.105
    Piaciuto:
    201
    Ci provo, ma non prometto nulla.
    Tanto per cominciare che ne dici di " Parlami d'amore Mariù"? Cantata dal grande Vittorio De Sica?
     
  3. francoporazzi

    francoporazzi

    Iscritto:
    1393486910
    Messaggi:
    486
    Piaciuto:
    34
    prima di tutto si va a Fobello nella mia amata val Sesia, ti prendi una domenica e vai a visitare il museo e la sua casa,passerai una bellissima giornata alle pendici del Rosa nella valle piu verde d'italia e potrai capire da dove sono le sue radici e filosofia delle auto,se riesci a prendere anche un evento ma peccato che ti sei perso il 20ennale del valsesia lancia story,con molti club lancia italiani e stranieri ,e stato il 5 settembre con bellissime auto,spettacolare
     
  4. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    8.820
    Piaciuto:
    7
    riesumo questo post, mi piacerebbe conoscere di più dell'Ing. Gianni quando si è trasferito in Brasile, se è possibile reperire foto, sapere meglio che attività svolgeva, poi quando si trasferisce a Nizza (San Jean Cap Ferrat), con quale frequenza frequentava entrambe le residenze o se ha vissuto solo in prasile e poi solo a nizza....insomma la storia fino alla Lancia D50 la conosciamo tutti, quella dopo no.
     

Condividi questa Pagina