Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

climatizzatore bizona renault laguna

climatizzatore bizona renault laguna - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. redhot76

    redhot76

    Iscritto:
    1258984171
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    salve a tutti,
    ho un problema con il climatizzatore della mia renault laguna sw 1900 dci 120 cv del 2001.
    la parte destra del climatizzatore non funziona, ossia esce solo aria fredda da qualsiasi parte faccia uscire l'aria (cruscotto,piedi bocchette frontali ecc...).
    mi hanno detto che si è rotto il motorino(?) che comanda l'aletta della miscelazione dell'aria e che costa intorno ai 200?, ora vorrei sapere un paio di cose:
    1)mi hanno consigliato di non cambiarlo e di aprirlo a mano...
    2) è vero che bisogna smontare mezzo cruscotto anche solo per aprirlo a mano?
    3) visto che ho una buona manualità potrei farlo da solo o è meglio metterla in mano a qualcuno del mestiere?
    4) quanto mi potrebbero chiedere per aprirlo a mano?
    5) dove si trova di preciso questo motorino?
    scusate le tante domande ma vorrei evitare di spendere ulteriori soldi su questa maledetta macchina!!!
     
  2. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    è una caxxata. Il flusso d'aria non sarà mai bilanciato.
    Purtroppo si. A quel punto tanto vale cambiarlo
    Io preferirei farlo fare a un carrozziere renault. Se poi non ti torna qualcosa nel rimontaggio .......
    Piuttosto, quello è uno dei motori sottoposto a rottura turbina.
    Vai in un concessionario renault e via computer fai controllare se la turbina che monti è di quelle a rischio oppure è stata sostituita con una di quelle buone.
     

Condividi questa Pagina