Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Clio dci 90cv Costume National: tanti dubbi (o problemi?)

Clio dci 90cv Costume National: tanti dubbi (o problemi?) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ottobre_rosso

    ottobre_rosso

    Iscritto:
    1238679681
    Messaggi:
    442
    Piaciuto:
    5
    Ieri ho ritirato la Clio IV dci 90cv Costume National, color rosso passion, cerchi da 16" con clima manuale e senza nient'altro. L'impressione di guida è positiva.
    Stasera stavo leggendo il manuale e mi sono sorti molti dubbi che spero non si tramutino in problemi:

    1) il tasto ECO non è presente (c'è solo quello del regolatore/limitatore di velocità): è normale?

    2) il manuale, pag 2.13, fa riferimento all'indicatore dello stile di guida sotto il display della velocità ma io non vedo nessuna spia, nemmeno nel momento in cui inserisco la card e si accendono tutte le spie

    3) il vano oggetti è privo di illuminazione: possibile? :shock: secondo il manuale dovrebbe esserci senza alcuna distinzione fra modello e modello

    4) l'ora e la temp. esterna dovrebbero essere indicate anche sul quadro della strumentazione?

    5) in dotazione dev'esserci anche il manuale del Medianav o solo la guida rapida? io ho trovato solo quest'ultima

    6) è possibile fare in modo che il sistema Start&Stop sia disattivato di default?
     
  2. alobarre

    alobarre

    Iscritto:
    1412375469
    Messaggi:
    200
    Piaciuto:
    13
    la clio e la captur hanno molto in comune.
    puoi vedere nel forum captur.: http://renaultcaptur.forumfree.it/
     
  3. ottobre_rosso

    ottobre_rosso

    Iscritto:
    1238679681
    Messaggi:
    442
    Piaciuto:
    5
    Domenica mattina mi trovavo nei paraggi della concessionaria e, trovandola aperta, mi ci sono infilato senza indugi. Il venditore, ad alcune mie richieste, ha così risposto:

    1) tasto ECO: non sapendo fornirmi spiegazioni in merito siamo scesi nel seminterrato dove sono stipate le auto da consegnare ed abbiamo constatato che tutte le Costume National non hanno il tasto ECO (peccato che la Logan MCV esposta nell show-room ne fosse dotata...). Avrei potuto controllare gli altri allestimenti ma avevo fretta quindi sono scappato

    3) la luce nel vano porta oggetti è stata tolta a tutte le Clio.

    In merito ai restanti punti espongo delle deduzioni personali:

    2) presumo che avendo il Medianav ed essendo qui indicate le info sulla guida Ecologica la spia dell'indicatore dello stile di guida sotto il display della velocità sia stata volutamente disattivata (o addirittura omessa)

    4) l'ora e la temp. le leggo sul Medianav quindi presumo valga il discorso fatto per il punto 2

    5) l'auto è dotata di Medianav quindi dovrei avere il manuale completo

    6) peccato per il sistema Start&Stop. In passato mi avevano detto che era disattivabile ma con ciò mi sarei aspettato che rimanesse tale fino alla mia successiva riattivazione. Personalmente trovo molto scomodo che ad ogni mio avviamento debba disattivarlo, a prescindere dal fatto che si tratti solo di una questione di abitudine
     

Condividi questa Pagina