Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Clio lV Nuova - Abrasione su cerchio in lega

Clio lV Nuova - Abrasione su cerchio in lega - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Sital

    Sital

    Iscritto:
    1361405606
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    vorrei un consiglio.
    Ritirata la Nuova Clio sabato e sabato sera in garage mi accorgo di una abrasione/piccola scorticatura su un cerchio in lega anteriore.
    Chiamo in concess e mi dicono di passare lunedi', ci vado, fanno una fotografia e riconoscono l'abrasione.
    Mi dicono la macchina e' nuova ed io l'ho tenuta in garage sabato e domenica.

    A questo punto chiedo a VOI utenti del forum come ci si comporta..dovrebbero sostituire il cerchio? dato che hanno detto che mi faranno sapere e nell'eventualita' lo fanno riverniciare e devo fermare l'auto per qualche giorno.

    Sostituzione o riverniciatura? cosa prevede la procedura su auto Nuova e se me fossi accorto in concessionaria alla consegna magari lo avrebbero cambiato direttamente..
    Spero che si riprendano quello e me ne diano una ltro tanto loro poi lo rimettono sotto altra auto.
    So che i cerchi non sono coperti da garanzia ci mancherebbe.
    Spero in un Vostro aiuto e consigli.
     
  2. stefano_68

    stefano_68 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239095358
    Messaggi:
    7.731
    Piaciuto:
    3
    Ciao,
    in effetti credo che non ci siano i termini legali per pretendere la sostituzione; purtroppo te ne sei accorto dopo qlche ora, e fartelo sostituire in toto ... la vedo dura.
    C'è da sperare che facciano un bel lavoro, che nasconda il più possibile il graffio.
    Facci sapere, ciao
     
  3. Sital

    Sital

    Iscritto:
    1361405606
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    ciao!
    ma non si percepisce nemmeno..si vede se ci fai capo..dicono sia saltata una punta di smalto..ma credo lo sostituiscano..me ne hanno parlato 10 minuti fa telefonicamente..proprio perche' l'auto e' stata tenuta ferma..e non ha fatto km...
     
  4. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    La riverniciatura è perfetta e indistinguibile dall'originale... SE la vernice è la stessa. ;)
     

Condividi questa Pagina