Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

clio o fiesta?

clio o fiesta? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. maurizio2369

    maurizio2369

    Iscritto:
    1362946191
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Dilemma tra clio 1,5 dci live e fiesta 1.4 1.5 tdci titanium il cui acquisto mi devo decidere a fare la prossima settimana.
    L'una, la Clio, mi piace per il cruise control e il navigatore (che la Fiesta non ha), l'altra, la Fiesta per la linea e perchè mi sembra più moderna.
    Tenuto conto che per me sono importanti:
    1) - le sospensioni (che non si senta troppo lo sconnesso...);
    2) - i consumi (non le prestazioni: non corro e non sorpasso di frequente);
    3) - il confort di guida e dell'abitacolo nonchè la posizione di guida (amo una macchina non troppo bassa e che faccia vedere bene la strada)
    quale mi consigliereste?
     
  2. superbaiocchi

    superbaiocchi

    Iscritto:
    1296348567
    Messaggi:
    278
    Piaciuto:
    0
    purtroppo io ho la Clio 3 e ti posso aiutare poco...

    sicuramente la fiesta è un auto più collaudata , essendo da alcuni anni sul mercato..

    comunque ti consiglio di provarle entrambe..ti potrebbe aiutare molto a scegliere
     
  3. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Sicuramente sarebbe consigliabile provarle, ma ti posso dire il mio giudizio soggettivo senza provarle,
    la linea e la filosofia francese mi piace di più, per il confort credo che sia difficile fare meglio di renault,
    il 1.5 dci credo sia superiore in quasi tutto al motore ford in questione.
     

Condividi questa Pagina