Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Come avere la chiavetta usb su carminat cd

Come avere la chiavetta usb su carminat cd - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ildrugo74

    ildrugo74

    Iscritto:
    1238535149
    Messaggi:
    82
    Piaciuto:
    0
    ciao a tutti, ho una megane III con il carminat cd e vorrei metterci qualcosa per leggere le chiavette usb ma che mi faccia navigare per cartelle e visualizzare i tag dei file (nome artista, titolo brano).

    che voi sappiate il connective box che vendono alla renault mi visualizza i tag con il carminat cd? alle varie concessionarie che ho girato non sanno niente.

    ombrariflessa, se ci sei batti un colpo
     
  2. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Se non sbaglio, il connection box della Renault permette di gestire i file direttamente dai comandi al volante, ma non visualizza le tag! Visualizza solo il numero del brano e il numero della cartella!
    Se ultimamente è cambiato qualcosa sono pronto ad essere smentito! ;)
     
  3. nuovamegane

    nuovamegane

    Iscritto:
    1260659053
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    0
    Chiedo a ombrariflessa se è uscito il nuovo connection box per il carminat CD che legge anche i nomi dei file (nome artista, titolo brano). Grazie
     

Condividi questa Pagina