Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Come funzionano le luci diurne sulla vostra Seat?

Come funzionano le luci diurne sulla vostra Seat? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ant-to

    ant-to

    Iscritto:
    1437754440
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    Come funzionano le luci diurne sulla vostra Seat?
    Vi faccio questa domanda perchè sulla mia Seat Ibiza ST 1.4, acquistata lo scorso Febbraio 2015, le luci diurne non funzionano correttamente.
    Premetto che la mia Ibiza allestimento I-tech non è dotata di luci a Led, ma è provvista di sensore per l'accensione automatica delle luci, cmq sulla mia vetturare nella marcia diurna con il selettore nella posiozione 0 o nella posizione AUTO invece di restare accese sole le luci diurne
    (anabbaglianti dimmerati al 30%) resta tutto acceso, luci posizione, anabbaglianti, luci posteriori e luci targa (renendo inutile il la modalità auto/sensore luci).
    Mi sono rivolto sia al concessionario che direttamente a Seat Italia, ed ho ricevuto la medesima risposta: "per il subset di telai, a cui appartiene la sua vettura, questo è il funzionamento previsto e pertanto devo accettare tale impostazione di fabbrica perchè non può essere modificata".

    Non posso che esprimere il mio rammarico/delusione per la scarsa serità del supporto/assistenza tecnica di Seat, anche perchè mi aspettavo maggior serietà da un'azienda con alle spalle un gruppo come VW. Mi chiedo a cosa serve la garanzia se tanto i costruttori del gruppo VW si rifiutano di rispettarla?

    Ciao a tutti,
    Antonio.
     
  2. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    leggendo mi è venuto in mente che se ne parlò nella sezione vw, a proposito di polo:
    http://forum.quattroruote.it/posts/list/85561.page
    anche li, su alcuni esemplari con il selettore su 0 si accendevano anabbaglianti, fanaleria posteriore, ecc.
    non so aiutarti
     
  3. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    :cry: :cry:
     
  4. MattNL

    MattNL

    Iscritto:
    1433713437
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Tramite presa obd e programma vag com o vcds si possono modificare i parametri delle luci (in automatico solo diurne, il tipo di diurne fendi o normali, luci sempre accese, fendinebbia dx o sx in curva ecc.)
    ;)
     

Condividi questa Pagina