Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Come si attiva suggeritore marce su captur?e voto su guida?

Come si attiva suggeritore marce su captur?e voto su guida? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. simsol

    simsol

    Iscritto:
    1381884648
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Oggi ho ritirato la mia 1.5 dci live bianca con navigatore europa,look pack e sedili zip + bracciolo...vi chiedo una cosa...sulla vostra e' attivo il suggeritore di cambio marcia?se si,come si fa ad attivarlo?sul manuale che ho non c'e' scritto...
    poi altra domanda,sul manuale c' e' scritto che la macchina da il voto alla fine di un tragitto su come si ha guidato...funziona solo con la modalita' eco inserita?io ho provato sia con che senza e dopo aver spento il motore non mi si accende nessuna spia sulla parte in basso del cruscotto dove da manuale dice che dovrebbe dare la spia verde,gialla o arancione in base allo stile di guida...
    anche di questa cosa sul manuale non si spiega come attivare la funzione...
    forse perche' e' tutto spiegato nel manuale dotazioni multimendiali che fatalita' mi manca?
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Non so risponderti, ma ti faccio i complimenti per il nuovo mezzo e ti do il benvenuto sul forum! :)
     

Condividi questa Pagina