Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Compatibilità barre portatutto Grand Espace

Compatibilità barre portatutto Grand Espace - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. cadamuro2004

    cadamuro2004

    Iscritto:
    1393795205
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Buon giorno a tutti!
    Vi disturbo per una semplice informazione a cui per adesso non ho trovato risposte certe.

    Vorrei montare le barre porta tutto sul mio Grand Espace 08 ma sul mercato dell'usato (l'accessorio nuova costa una cifra improponibile dal mio punto di vista) trovo solitamente le barre ma non del modello a passo lungo.

    Secondo me dovrebbero andare bene comunque, ma mi fido decisamente dei più di voi del forum.

    Ultima informazione: che compatibilità c'è dal punto di vista degli anni di produzione?
    Per esempio, le barre del modello 04 sono adatte anche al mio ?

    Grazie per l'aiuto.

    Chris
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Hai preso in cosiderazione le barre nuove, ma non originali renault?
     
  3. pll66

    pll66

    Iscritto:
    1238583169
    Messaggi:
    3.376
    Piaciuto:
    19
    Entrambe i modelli, passo lungo e corto, hanno le canale per le barre scorrevoli, non credo le barre siano differenti. Non mi pare vi siano differenze, almeno visibili, fra le varie annate dell'EspaceIV, in produzione dal 2002, ma bisognerebbe vederele dal vivo...
     

Condividi questa Pagina