Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

complimenti, tergicristalli posizione ottima

complimenti, tergicristalli posizione ottima - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, colgo l'occasione per fare i complimenti a seat, una marca che non tanto prendevo in considerazione, ma ora mi devo ricredere.
    L'altro giorno mio cugino è venuto a trovarmi e è venuto su con la sua nuova leon 2.0 disel, devo direi che a primo impatto è stata bellissima (peccato per i fari allo xeno che non li ha fatti mettere).

    La cosa che mi ha colpito molto in positivo è la posizione in verticale dei tergicristalli.....davvero un'ottima soluzione da tutti i punti di vista, sia per smontarli che anche e soprattutto per la sporcizia.
    Davvero un dettaglio che a volte come in questo caso a me, colpisce davvero.

    Io da possessore di una ford c-max, faccio i complimenti a seat per questa innovazione.
     
  2. Baldizio40

    Baldizio40

    Iscritto:
    1243149692
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    La soluzione e' buona ma quando nevica la cosa diventa piuttosto antipatica... :cry:
     
  3. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    In che senso ?
    La seat non ha predisposto un sbrinatore per il parabrezza ?
     
  4. alberto3560

    alberto3560

    Iscritto:
    1271772524
    Messaggi:
    330
    Piaciuto:
    0
    problema che ho riscontrato anche io,
    con il tasto sbrina lunotto, funziona anche per la parte dove le spazzole stanno
    a " riposo", e scaldando quella parte la neve si scioglie.
     
  5. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    come detto da altri..qundo nevica sono azzi amari... :lol: :lol:
     
  6. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.316
    Piaciuto:
    311
     

Condividi questa Pagina