Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

comportamento utile per fidelizzare la clientela ?

comportamento utile per fidelizzare la clientela ? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. vignoletto

    vignoletto

    Iscritto:
    1305306210
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    SEAT Ibiza 2009, 10,000 km circa, in garanzia, si accende spia malfunzionamento motore, portata in assistenza, la tengono due settimane per sostituire il motore (cosa decisamente grave evidentemente!!)..
    ...un'auto sostitutiva vista la gravità e la lunghezza dell'intervento ?!?!?
    Assolutamente NON è previsto nulla, nè dal concessionario nè da SEAT.
    Due SEAT ed una VW in famiglia ....resterà ovviamente solo il vecchio maggiolino !!!!
     
  2. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.234
    Piaciuto:
    2
    Nel tuo caso, mi sembrerebbe corretto fornire l'auto sostitutiva . Stiamo parlando della sostituzione del motore in garanzia...
     
  3. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    4.006
    Piaciuto:
    30
    Di fronte ad un guasto del genere e un fermo auto così prolungato,credo ti spetti di diritto direttamente da Seat.
    Prova a contattare il servizio clienti,vedrai che qualcosa si muovera'.
    Ne ho avuto fortunatamente bisogno solo 1 volta,ma me l'hanno data e gratis.
     
  4. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    ti diranno la solita tiritera... se hai chiamato il servizio mobilità ti spetta per 3 giorni altrimenti ci si deve arrangiare...

    :evil: :evil: :evil:
     

Condividi questa Pagina