Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

concessionario seat

concessionario seat - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. spike87

    spike87

    Iscritto:
    1337202750
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Premetto un saluto ed un ringraziamento a tutti coloro che mi risponderanno.
    Oggi sono entrato in un concessionario seat-skoda della mia città per farmi fare un preventivo per una ibiza versione restyling 1.6 tdi style, prezzo di partenza ?16500 circa... il conto finale, senza considerare gli sconti, arriva a quasi ? 19000, e leggo tra gli optional che, oltre a quelli da me richiesti, il venditore ha inserito: alzacristalli post. elettrici, volante in pelle, vetri post. oscurati, bluetooth e usb per un totale di quasi ?1000... al che gli chiedo :" scusi, ma questi optional non li ho richiesti..." e lui risponde: "è un pacchetto che seat impone di ordinare...la vettura, non può essere acquistata senza."
    Ora, mi pare ridicolo che seat (e quindi Volks Wagen) imponga ai suoi clienti l'acquisto di optionals, perchè in questo caso non sono più optionals, ma una truffa... è probabile che il venditore abbia provato a fare il furbo...
    di sicuro proverò ad approfondire il fatto.
    Attendo riscontri e pareri
     
  2. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    ciao non sarebbe il primo e aimè neppure sarà l'ultimo che ci prova.. ;) e poi le case spingono seriamente per questi pacchetti optional mascherati...

    saluti e cambia concessionario :D :D
     
  3. giuseppec66

    giuseppec66

    Iscritto:
    1339029929
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    si,non so se sia proprio dei concessionari seat un comportamento truffaldino,ma la mia macchina ha fuso tre volte il motore,nono si capisce perchè e non mi vogliono sostituiore la macchina come invece afferma la garanzia.
     
  4. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    che troll..

    6 mesi fa con altro nick scrivevi questo

    http://forum.quattroruote.it/posts/list/63769.page

    però l'ultima volta avevi fuso 3 motori con 3 ibiza gpl....che fantasia!
     
  5. stefano_68

    stefano_68 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239095358
    Messaggi:
    7.731
    Piaciuto:
    3
    Ciao e benvenuto nel forum,
    ti ricordo che la netiquette - e il buon senso - al primo post prescrivono di: dare un cenno di saluto e uno straccio di presentazione, nonchè far presente il proprio problema.
    A presto.
    8) ;)
     

Condividi questa Pagina