Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consigli acquisto Megane CC 1.5 dci o 1.9 dci?

Consigli acquisto Megane CC 1.5 dci o 1.9 dci? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. HeadStoneOne

    HeadStoneOne

    Iscritto:
    1414965500
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, ho cercato un po' tra i vecchi topic ma non ho trovato niente al riguardo.
    Sono interessato all'acquisto di una Megane Cabrio usata ma non so verso quale versione indirizzarmi.
    Ho letto che il 1.5 dci può creare problemi prima dei 100.000km (bronzine...) e che il 1.9 dci è un motore di vecchia concezione.
    Qualcuno di voi che ha avuto questa splendida auto mi sa consigliare? :rolleyes:
    Grazie
     
  2. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Di che anno è l'auto?
     
  3. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Il 1.9 credo che sia uno dei più caccosi della storia. Spacca turbine a volontà. Solo la versione da 130cv del f9q è leggermente modificata (turbo diverso ed altri dettagli) ma io ti consiglierei di cercare un 1.5 e possibilmente dal 2008 in poi
     
  4. mauroar

    mauroar

    Iscritto:
    1257286290
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    0
    sicuramente preferisco il 1.5 dci prestazioni buone e consumi certo molto inferiori.
     

Condividi questa Pagina