Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

consigli...

consigli... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. falchetto31

    falchetto31

    Iscritto:
    1257723065
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,ho da circa tre anni una clio 1.2,la macchina non ha alcun problema per il momento,il mio "problema" è che la uso veramente molto poco!
    Quindi,dato che non mi intendo particolarmente di motori,vorrei chiedervi se un'auto si rovina se sotto utilizzata.
    Praticamente la userò ogni 15 giorni e per brevi tragitti di non più di una decina di km,per il resto se ne sta lì ferma,parcheggiata(in strada purtroppo,dato che in questi tempi non mi posso permettere box o simili).
    Una volta al mese la lavo,quindi cerco comunque di mantenere la carrozzeria in ordine.Il mio dubbio è invece a livello meccanico,,,c'è qualche accorgimento che dovrei adottare per impedire che l'auto si usuri se non utilizzata??eventualmente quali sarebbero i componenti da curare maggiormente e più soggetti ad un deterioramento "da immobilità"?
     
  2. falchetto31

    falchetto31

    Iscritto:
    1257723065
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    0
    Ok grazie mille!ma i caricabatterie di mantenimento che mi hai indicato si possono tenere anche dentro la macchina?tipo presa accendisigari?perchè esendo in strada non posso ovviamente lasciare fuori cavi o collegare a prese.ecc..
     
  3. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    :shock: la batteria che si autoricarica da sola???? :rolleyes:
     
  4. falchetto31

    falchetto31

    Iscritto:
    1257723065
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    0
    in effetti.... :D
     
  5. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Come direbbe un vecchio utente storico (the frog) "tramite apposito pulsante sul cruscotto" :lol:
     

Condividi questa Pagina