Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

consiglio antifurto/assicurazione per punto evo usata

consiglio antifurto/assicurazione per punto evo usata - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Spiderman84

    Spiderman84

    Iscritto:
    1535492381
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    ciao ragazzi ho acquistato una punto evo usata del 2010 dynamic, start e stop 69 cv, bianca 85000 km a 3500 euro, con cerchi in lega diamantati.
    la prendo a fine mese ma può darsi che la lascio parcheggiata fuori di notte su strada, non proprio vicino alle case.
    per vostra esperienza cosa posso fare per star tranquillo: vado di antifurti e assicurazione o è meglio se cerco un posto auto in affitto?
    come antifurti e assicurazione qualo mi consigliate di fare?
    da quando guido ho avuto solo una y di poco valore e ovviamente non mi sono mai posto questi problemi.

    dove vivo io per quel che so non si è mai lamentato nessuno per furto d'auto, al contrario può capitare di trovare righe, sportellate varie, rottura di finestrini (questo anche a me sulla vecchia y), atti vandalici (a me hanno spruzzato la macchina con la vernice qualche mese fà). foratura di ruote e furto di ruote (questo poche volte), incendi mai .

    grazie.
     
  2. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    1.190
    Piaciuto:
    197
    Beh, se succede questo io opterei per il box...
    Ma non so quanto protegga dal furto... Vero che ne sento pochi di furti in box, ma spesso le serrature dei box sono ridicole e una volta entrato lavori nell'auto con molta più calma che se sei in strada... Anche vero che devono avertela puntata per cercarla in box, e se han puntato proprio la tua...
     
    A Spiderman84 piace questo elemento.
  3. Spiderman84

    Spiderman84

    Iscritto:
    1535492381
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    conviene anche l'assicurazione per atti vandalici immobilizzatore meccanico e blocca pedali nel mio caso?
     
  4. maxressora

    maxressora

    Iscritto:
    1238616996
    Messaggi:
    2.659
    Piaciuto:
    335
    Una Punto di 8 anni lasciala aperta, così quando la ritrovi non devi neppure riparare la serratura :emoji_cop:
     

Condividi questa Pagina