Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

consiglio antifurto megane III coupè

consiglio antifurto megane III coupè - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. glav93

    glav93

    Iscritto:
    1447499672
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    buongiorno a tutti, sono giuseppe e seguo da un pò il forum sempre come solo osservatore. ora ho deciso di iscrivermi per poter chiedere consigli a chi sicuramente ne sa più di me in campo di auto. la mia auto è una Renault Megane III coupè GT line 1.5dci 110cv del 9/2013, presa usata presso la renault retail a marzo 2015 a circa 20.000km.
    fin'ora non posso che parlare di bene dell'auto, e ne sono davvero soddisfatto. proprio ciò mi ha portato a pensare di montare dei sistemi per proteggerla al meglio dato che per gran parte della settimana resta parcheggiata nel cortile del condominio, quindi praticamente in strada. quindi avrei pensato di mettere prima un sistema volumetrico e antisollevamento e quindi un sistema satellitare (magari qualcosa fornito dall'assicurazione). per ora non voglio montare nessun sistema meccanico (es block shaft) perchè non vorrei danneggiare l'auto. ho chiamato in renault che per un sistema volumetrico+antisollevamento mi ha preventivato molto sommariamente circa 500-600? manodopera inclusa. dopo ho chiamato un installatore della mia zona che mi ha proposto per 490? un sistema metasystem composto da volumetrico, antisollevamento e un sistema gps-gsm interrogabile da app smartphone(con 2 anni di canone inclusi). per il secondo preventivo a breve riceverò tutte le specifiche. ora volevo chiedere a voi cosa ne pensate delle due opzioni, se le conoscete, se le avete installate, e se conoscete altre soluzioni. so già che sicuro tutto ciò non basta nel caso di professionisti del furto, però credo che così almeno il 90% dei ladri desistono. grazie mille, e scusate se ho scritto troppo. grazie in anticipo
     

Condividi questa Pagina