Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

consiglio clio 1.2 tce 101 cv

consiglio clio 1.2 tce 101 cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. giacomino91

    giacomino91

    Iscritto:
    1338518521
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    salve a tutti!
    mi sto comprando una clio 1.2 tce 101 cavalli luxe del 2009 con 43000km a 5800euro che ne pensate??
    quali sono i consumi?
    posso mettere tranquillamente in futuro un impianto gpl senza problemi?

    grazie!
     
  2. mur17

    mur17

    Iscritto:
    1257715695
    Messaggi:
    73
    Piaciuto:
    0
    I consumi non sono bassissimi a meno di non guidare come un nonno.Puoi fare i 5.2 in sopracitata modalità oppure mediamente vai sui 6.7-6.8 se tiri invece i 9.5-10 non sono così lontani.Per il GPL da quanto e so io è fortemente sconsigliato.
     
  3. benjopower

    benjopower

    Iscritto:
    1239295646
    Messaggi:
    778
    Piaciuto:
    2
    6,7?? guidando normalmente si fanno i 6 tranquilli.
     
  4. superbaiocchi

    superbaiocchi

    Iscritto:
    1296348567
    Messaggi:
    278
    Piaciuto:
    0
    ... dare un valore unico per i consumi credo sia moooolto poco realistico per valutare quanto beva un motore..

    ..ci possono essere differenze anche abissali tra un consumo in città nelle ore di punta e un consumo nei momenti di basso traffico..

    premesso ciò :) , io con una guida tranquilla in città, in ore di scarso traffico, consumo sui 7,4 (consumi che credo andranno diminuendo, visto che il mio motore ha ancora 3.500 km)

    ma su strade extraurbane e superstrade i consumi scendono notevolmente..

    Concludendo, se non hai necessità di comprare un diesel, i consumi dei motori turbo-benzina (come il Tce che hai trovato) sono migliori di un nomale aspirato benzina (a parità di stile di guida :D )

    Per il prezzo comprati un quattroruote e guardati un pò i valori dell'usato.

    ciao!
     
  5. mur17

    mur17

    Iscritto:
    1257715695
    Messaggi:
    73
    Piaciuto:
    0
    Se abiti in piano forse in zone collinari la mia media si attesta sui quei valori
     

Condividi questa Pagina