Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

consiglio per acquisto Grand Scenic usata

consiglio per acquisto Grand Scenic usata - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. soundgarden

    soundgarden

    Iscritto:
    1238581548
    Messaggi:
    88
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    dovendo comprare un'auto più spaziosa mi sono imbattuto oggi in una Grand Scenic 1,6 benzina 110cv di dicembre 2009 allestimento Dinamique con 49000 km.
    L'auto è venduta da concessionario Citroen Peugeot che offre garanzia internazionale di 12 mesi.
    La carrozzeria presenta una strusciata al paraurti posteriore che comunque verrebbe sistemata prima dell'acquisto.
    Internamente mi sembra a posto, ho notato che ha il clima bizona e il bluetooth.
    Il prezzo a cui la propongono è di 10900 euro compreso passaggio di proprietà.
    A qualcuno che la possiede chiedo se debba verificare qualcosa in particolare, sia di meccanica che di carrozzeria. E poi: a quale chilometraggio ci sono interventi programmati da fare, tipo distribuzione ecc.? Potrei far sostituire le pastiglie se consumate o questa cosa per un usato non è contemplata?
    Secondo voi il prezzo a cui la offrono è coerente?
    Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno per la scelta!
     
  2. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.341
    Piaciuto:
    1
    Diesel non ce ne sono? Un 1.6 è pochetto per muovere agevolmente quel coso, soprattutto carico...
     

Condividi questa Pagina