Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio x acquisto vectra sw 1.9cdti cosmo 150cv usata

Consiglio x acquisto vectra sw 1.9cdti cosmo 150cv usata - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. angelo_ve

    angelo_ve

    Iscritto:
    1252952703
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Avrei un'occasione x una vectra sw 1.9cdti cosmo 150cv del 2006 con 55000 km apparentemente in ottime condizioni, ma devo ancora provarla.
    Ora nn è più in produzione ma è un'auto affidabile?
    Il prezzo di 12000 euro com'è?
    Grazie a tutti.
     
  2. Pazzo77

    Pazzo77

    Iscritto:
    1245793421
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    la mia vectra del 2006 (berlina non sw) l'ho data dentro con 135000 km e mai un problema
    il prezzo è quello di listino... se non ti scontano niente, almeno fattela gommare nuova ( con 55000 km rischi che abbia ancora le gomme originali..)
     
  3. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.752
    Piaciuto:
    371
    siamo al limite...

    non per fare pubblicitá, ma per fare un confronto io vendo la mia Astra SW 1.9 cdti 150 cv, del 2007 e con 26.500 Km, allestimento Cosmo + cerchi 17, vetri scuri etc., a 14.000 ?.

    ok é un Vectra, ma proprio perche Vectra, visto il bassissimo successo che ha avuto qui da noi, (a differenza dell´Astra che fra le SW é fra le piu vendute tuttora!) dovrebbe essere piu basso! é una vettura che non rivendi piu!
     
  4. dpn69

    dpn69

    Iscritto:
    1239034778
    Messaggi:
    713
    Piaciuto:
    0
    più basso ? :x ...mah....
     
  5. dpn69

    dpn69

    Iscritto:
    1239034778
    Messaggi:
    713
    Piaciuto:
    0
    è valida, molto comoda, molto spaziosa, silenziosa.....e il prezzo è più che corretto, anzi sinceramente mi sembra basso....55.000 reali ? Se lo sono non sono nulla per quel motore e per l'auto in genere, bisogna vedere com'è stata usata. Ha il cambio automatico ? In quel caso ti consiglio immediatamente la sostituzione dell'olio del cambio, da una officina esperta però...saluti e auguri per l'eventuale acquisto (io ne ho avuto parecchie di Vectra e mi sono sempre trovato bene, una grande auto)
     
  6. dpn69

    dpn69

    Iscritto:
    1239034778
    Messaggi:
    713
    Piaciuto:
    0
    oltretutto la cosmo ha di serie parecchie cosette che su altre case sono sempre state a pagamento, ripeto è un grande auto, molto valida. provare per credere. se poi è automatica, magari è accessoriata di tutto e di più come ho fatto io è un ottimo acquisto.....il motore è il fiat da 150 cavalli, forse un pò rumoroso al minimo e a freddo ma poi tutto passa e si viaggia in silenzio. non consuma eccessivamente, ha un ottima ripresa, il motore spinge bene e ha un buon allungo. qualche problema lo si ha in basso, quando non è un coppia e quando gira sotto i 1.600 giri.......e ha una sesta molto lunga (parlo della mia che è automatica, spesso devo usarla in sequenziale e scalare per riprendere)...
     
  7. matteomatte1

    matteomatte1

    Iscritto:
    1238525321
    Messaggi:
    15.742
    Piaciuto:
    0
    con la crisi che c'è e, se l'auto è in buone condizioni, offri 10k...
     
  8. dpn69

    dpn69

    Iscritto:
    1239034778
    Messaggi:
    713
    Piaciuto:
    0
    l'hai provata ? comprata ?
     
  9. angelo_ve

    angelo_ve

    Iscritto:
    1252952703
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Grazie delle risposte, ho scoperto che la macchina è invenduta da circa 6 mesi e che il prezzo è sceso da marzo da 13000 a 11900 mentre il kmertaggio è salito da 48000 a 55000 circa.
    Non ho fato ancora a tempo a provarla, ma penso che nn la venderanno in fretta.
    Posterei il link alle foto che c'è in un sito di auto di seconda mano, ma nn so se le regole del forum lo permettono.
    Credo sia vero cmq il fatto che una volta presa, difficilmente la si rivende. Di vectra sw ne avrò viste si e no 3 da un mese.
    Però, anche se nn è andata molto qui da noi, è una bella macchina, anche se forse un po' lunghetta.
    Appena trovo il tempo vado e gli sparo un'offerta da 10000, vediamo che succede.
     

Condividi questa Pagina