Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consumi e abbonamento Renault Captur 1.5 dci

Consumi e abbonamento Renault Captur 1.5 dci - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Francebelli

    Francebelli

    Iscritto:
    1377915825
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno,
    sta per arrivare il mio renault captur 1.5 dci.
    Avrei delle domande in merito,a parte quello che scrive la casa EFFETTIVO quale è il consumo dell'auto?
    è vero che riesce a fare 20 km con un litro anche in urbano?
    L'abbonamento per r-link in cosa consiste e cosa comprende?
    Io volevo fare il live anche se non so precisamente cosa comprende,anzi sinceramente non so i pacchetti cosa comprendono so solo che tutti dicono che il coyote non serve,ma solo il live!
    Aspetto consigli,grazie
     
  2. pollei

    pollei

    Iscritto:
    1359488480
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    0
    20 km in città, impossibile, comunque mi auguro che ci siano smentite
     
  3. realcastiglione

    realcastiglione

    Iscritto:
    1382292564
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Inanto dipende molto da città a città, un conto è calcolare i consumi di uno che è quasi sempre in coda a passo d'uomo, tutt'altro è vedere quanto consuma in ambito cittadino ma per buona parte "scorrevole" con ovviamente qualche possibile coda ma solo saltuaria.
    Poi cambia molto da "piede a piede" e tra due macchine uguali apparentemente ci possono essere differenze di consumo anche sensibili.

    Ergo direi che la domanda di OP non può avere risposta esaustiva, è tutto troppo aleatorio e le condizioni che ha ognuno di noi sono diverse. Personalmente nel MIO tipo di uso cittadino faccio circa 5.3 litri per 100km quindi al disotto dei 20km/l.
     

Condividi questa Pagina