Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

consumi Opel Astra 1.7 CDTI Ecoflex 110CV

consumi Opel Astra 1.7 CDTI Ecoflex 110CV - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. amicidellecorse

    amicidellecorse

    Iscritto:
    1253650307
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    ciao a tutti,
    da poco più di un mese sono felice possessore di questa bellissima auto seppur non nuovissima nella linea ma dai contenuti piuttosto soddisfacenti, acquistata nuova con gli incentivi rottamazione...
    solo una cosa non mi convince, il consumo che indica il computer di bordo.
    In città segna mediamente 8,4 - 8,5 lt/100 km che equivale a 11,90 - 11,76 Km/lt. che mi sembra un pò alto rispetto a quello indicativo stampato sul manuale Opel...se non erro segna 6,7 lt/100 km (14,92 km/lt)...cosa ne pensate?
     
  2. Crale

    Crale

    Iscritto:
    1249642704
    Messaggi:
    420
    Piaciuto:
    0
    Non ho la macchina in questione, comunque il motore è nuovo, è probabile che devi avere un po' di pazienza che si assesti. Con l'andare dei km solitamente diminuiscono.
    Hai per caso anche il dpf?
    I consumi dichiarati son quasi impossibili da replicare, visto che vengono rilevati al banco e con modalità standard distanti dalla realtà.
    ciao
     

Condividi questa Pagina