Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

CORSA D Enjoy 1.2-------ABBAGLIANTI SPIANATI + ALTRI DIFETTUCCI

CORSA D Enjoy 1.2-------ABBAGLIANTI SPIANATI + ALTRI DIFETTUCCI - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Sargon72

    Sargon72

    Iscritto:
    1263054954
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Corsa D Enjoy 5P 1.2 '08---KM 26000
    Vorrei segnalare l'ultimo in ordine di tempo dei numerosi difetti di questo modello, oltre a quelli già noti:
    1) a volte non appena giro la chiave per la messa in moto, i fari abbaglianti si attivano senza la possibilità di essere spenti, se non spegnendo il motore!!!!
    Ho portato due volte la macchina presso un centro assistenza autorizzato, ma dopo il cambio del devioluce (primo intervento), la sostituzione di un relè e relativo aggiornamento software :?: (secondo intervento), non ho risolto nulla.
    Inoltre quando si presenta il problema, si sentono strani rumori nel motore come se l'impianto elettrico stesse per saltare del tutto.
    Ogni tanto il problema salta fuori, facendo fare spallucce all'officina.
    Ovviamente questo, oltre a farmi girare le scatole mi preclude l'uso dell'auto, specialmente di notte, per ovvi motivi; :evil:
    2) tre mesi fa ho fatto sostituire il lunotto termico+parabrezza posteriore, perché dopo qualche mese aveva smesso di funzionare; :evil:
    3) difetto nella climatizzazione: l'aria non usciva più verso il parabrezza impedendo lo sbrinamento; :evil:
    4) la base dell' accendisigari mi rimaneva tra le mani, uscendo dalla sua sede. Meno male che non fumo...
    5) lo specchietto retrovisore interno fa ridere i polli...se prendi una buca si deprime e si inclina da una parte :D
    Ma chi l'ha progettata TOPO GIGIO?
    In conclusione sarà la prima e ultima OPEL che comprerò.
    Qualcuno ha avuto problemi simili su questo modello?
     
  2. bellafobia

    bellafobia

    Iscritto:
    1254153069
    Messaggi:
    2.924
    Piaciuto:
    30
    perchè al tempo la comprasti?
     
  3. Crale

    Crale

    Iscritto:
    1249642704
    Messaggi:
    420
    Piaciuto:
    0
    Non ho nessuno dei problemi che hai citato..a parte 2 o 3 righe del lunotto termico che non funzionano.
    Pretendi che ti vengano sistemate in garanzia, per quanto possibile..
     
  4. martinocorsa

    martinocorsa

    Iscritto:
    1258212107
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    ha questa macchina da 2 anni..gli unici veri problemi che secondo me ha sono lo specchietto retrovisore che si spostae la leva di regolazione altezza sedile che è stata posizionata in posizione troppo altae ogni volta che si saleo scende dalla macchina viene toccata e abbassa il sedile..
     
  5. muntain

    muntain

    Iscritto:
    1252955081
    Messaggi:
    287
    Piaciuto:
    0
    ma....rimango basito :D :D soprattutto per le luci!! :D ma forse devi chiamare l'esorcista!
    cmq io ho solo riscontrato il problema del lunotto che mi si è guastato 2 volte in 2 anni.
    per quanto riguarda lo specchietto retrovisore sicuramente non fa molta resistenza, ma non mi si è mai spostato con le buche..cmq quella delle luci è fantastica :D :D tra un po' dovrai scendere e staccare la batteria! ma a quel punto ti accorgerai che le luci vanno lo stesso!!! sono VIVE!!! :D :D
     

Condividi questa Pagina