Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Corsa IN TOUCH... di nuovo in officina

Corsa IN TOUCH... di nuovo in officina - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. kriger

    kriger

    Iscritto:
    1238526183
    Messaggi:
    506
    Piaciuto:
    1
    Ormai è di casa..... :? :? :?

    Il Pioneer mi si è bloccato sulla schermata iniziale e li resta...

    Ora devo stare (mio fratello.... l'auto è sua) 1 settimana senza stereo perché deve arrivare un pezzo.....

    L'auto ha poco meno di 7 mesi ma sto stereo sta davvero rompendo..... :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
     
  2. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    mi dispiace...credo che l'hai anche pagato abbastanza...
     
  3. kriger

    kriger

    Iscritto:
    1238526183
    Messaggi:
    506
    Piaciuto:
    1
    Lo stereo? 700? circa.....
     
  4. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    a me hanno detto che come autoradio è buona...magari il rpoblema è di come te lo hanno montato in officina...
     
  5. kriger

    kriger

    Iscritto:
    1238526183
    Messaggi:
    506
    Piaciuto:
    1
    Boh... non so cosa pensare...

    In ogni caso la conessionaria ce l'ho di fronte... quindi romprere le balle tutti i giorni non mi costa niente :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
     
  6. sciappa

    sciappa

    Iscritto:
    1247321717
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, a me il pioneer finora non ha dato grossi problemi, l'auto l'ho presa da 7 mesi e c'ho percorso 26400 km e l'unico problema che mi ha dato è che il cablaggio dei comandi al volante era difettoso e mi si è rotto...me lo hanno sostituito in garanzia ed ora va bene i comandi funzionano.
    Certo per quello che costa sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio a livello di software, un pò lento (che all'inizio da fastidio ma poi ci si fa l'abitudine) e l'italiano imperfetto della voce del navigatore.
    Per quanto riguarda la qualità del suono, è un pò bassa ma quello è un problema dell'impianto degli altoparlanti dell'auto che è alquanto scadente, non è colpa del pioneer
     
  7. bennyren

    bennyren

    Iscritto:
    1243246920
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    Non capisco perchè dobbiamo "abituarci" a tutti questi difetti.
    Mi sa tanto che abbiano inventato l'opel corsa per farci abituare alle sofferenze, in attesa del big one!!!
     
  8. kriger

    kriger

    Iscritto:
    1238526183
    Messaggi:
    506
    Piaciuto:
    1
    Ad oggi sono ancora senza stereo...... :thumbdown: :thumbdown:

    Poco fa mi ha chiamato la concesisonaria per dirmi che FORSE si riuscirà a sistemare entro il 7 agosto................................... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

    Se va avanti così mi sa che questa starà stata l'ultima Opel in famiglia... (e questa è la quinta...) :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

    E lo stereo è stato anche ben pagato.... :evil: :evil:
     
  9. AleXio_82

    AleXio_82

    Iscritto:
    1238578968
    Messaggi:
    180
    Piaciuto:
    0
    Più che ultima Opel, direi ultimo impianto Pioneer.

    Mica l'ha prodotto la Opel quello ;)
     
  10. kriger

    kriger

    Iscritto:
    1238526183
    Messaggi:
    506
    Piaciuto:
    1
    Vero... però loro non è che fanno poi più di tanto....

    Devo aspettare l'ennesimo pezzo di ricambio quando potevano (o forse dovevano....) sostituirlo.... ha solo 7 mesi di vita....
     
  11. kriger

    kriger

    Iscritto:
    1238526183
    Messaggi:
    506
    Piaciuto:
    1
    Aggiornamento:
    Stereo smontato dal concessionario e mandato alla casa madre..... nella speranza che torni prima delle ferie :evil: :evil:

    Ora c'è un bellissimo buco nella plancia..... neanche a montarmi uno stereo provvisorio :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

    p.s. c'è un numero Opel per eventuali segnalazioni, reclami e cose simili?
     
  12. Ligos

    Ligos

    Iscritto:
    1238621233
    Messaggi:
    674
    Piaciuto:
    0
    Ma hai preso un'auto nuova e dopo 7 mesi, nessuno della casa madre ti ha contattato per sapere se sei soddisfatto del mezzo?
     
  13. kriger

    kriger

    Iscritto:
    1238526183
    Messaggi:
    506
    Piaciuto:
    1
    No.... chissà forse si aspettano le mie molte lamentele :thumbdown:

    Quest'auto mi ha davvero deluso, e non solo per lo stereo :cry:
     
  14. Bigdanilo2

    Bigdanilo2

    Iscritto:
    1238528296
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    0
    Proprio questo pomeriggio sono andato nella concessionaria Opel di Roma per fare un preventivo definitivo per la zafira turbo metano con navigatore in Touc (F900 BT Pioneer) ho chiesto al mio amico capo officina dei vari problemi che ho letto nel forum.
    Il problema è dato dal cablaggio dopo poche accensioni la centralina non riconosce più l'autoradio (basterebbe staccare il morsetto della batteria che si riazzera) e rifunziona.
    E' cosa proprio di 2 giorni fà, la Pioneer ha inviato alla officina del concessionario un relè che quando si spegne l'auto interrompe anche l'alimentazione al navi F900 bt. Quetso relè lo hanno montato proprio ieri ad un cliente. Speriamo che funzioni così avrebbero risolto i problemi.
    :rolleyes:
     
  15. kriger

    kriger

    Iscritto:
    1238526183
    Messaggi:
    506
    Piaciuto:
    1
    Poco fa è l'auto uscita dall'officina
    Mi hanno rimontato lo stereo tornato dall'assistenza......

    Durerà almeno fino a settembre? Spero di si :twisted:
     

Condividi questa Pagina