Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Costo opel agila

Costo opel agila - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. maxkalzone

    maxkalzone

    Iscritto:
    1259936302
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti
    Ho un vecchio veicolo da rottamare e vorrei acauistare la nuova agila

    Secondo voi quanto mi può costare una opel agila
    AGILA 5 porte 1.0 12V 65 cv
    AGILA ENJOY 5 porte 1.0 12V 65 cv

    al netto degli incentivi per rottamazione e con lo sconto della opel?

    La promozione sul sito della oper a ?8400 a quale modello si riferisce?
    http://www.opel.it/content_data/GME/019/IT/it/GBPIT/modelpages/offerte/index.html

    ciao e grazie!
     
  2. robox88

    robox88

    Iscritto:
    1258737063
    Messaggi:
    33
    Piaciuto:
    0
    l'offerta si dovrebbe riferire alla agila non enjoy..

    comunque se vai nei concessionari e non hai particolari pretese di optional vari ne troverai sicuramente qualcuna in pronta consegna e secondo me te la puoi portare via a circa 9000 ?...

    conta sul fatto che i concessionari se possono vendere una macchina in questi ultimi giorni ti possono fare dei bei sconti perchè così fanno "budget"..in pratica più macchine vendono entro l'anno meglio è per loro..

    perciò vai alla ricerca di una in pronta consegna..
     
  3. maxkalzone

    maxkalzone

    Iscritto:
    1259936302
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    questo prezzo per la versione base mi sembra alto... certo che mettere un prezzo e non mettere un modello... mah...

    ciao!
     
  4. Serius973

    Serius973

    Iscritto:
    1240314002
    Messaggi:
    347
    Piaciuto:
    0
    per legge sono obbligati a mettere il modello, infatti se leggi bene è indicato (magari in caratteri piccoli o in un link a parte)
    Io cmq mi orienterei sulla Suzuki Splash, gemella della Agila sì, ma bada bene che il progetto e soprattutto i motori e i cambi sono di Suzuki, che tra l'altro da ieri non fa più parte del colosso GM (e forse è pure una fortuna).

    Riporto dal sito....

    Dettagli offerta:

    Agila 1.0 da ? 8.400, prezzi suggeriti IPT esclusa, con ecoincentivi Opel e incentivi statali (D.L. n. 5 del 10/2/09) in caso di rottamazione vettura Euro 0/1/2 immatricolata prima del 31/12/99.
    Offerta valida a dicembre e non cumulabile con altre iniziative in corso.
    Foto inserite a titolo di esempio.
    Consumi nel ciclo misto (l/100 km) / emissioni CO2 (g/km): Agila da 5,0 a 5,9 / da 119 a 142.
     
  5. criogenico

    criogenico

    Iscritto:
    1240870235
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    ciao,io ho un preventivo per una 1.2 enjoy colore bianco perlato con pacchetto style pack a ? 10300 fatto 1 settimana fa.ciao
     

Condividi questa Pagina