Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Cr-v vs Kadjar

Cr-v vs Kadjar - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. boli

    boli

    Iscritto:
    1270582444
    Messaggi:
    604
    Piaciuto:
    9
    So dove ci troviamo e vi chiedo ugualmente cosa ne pensate della Kadjar come eventuale alternativa al Cr-v, visto che più volte avete dimostrato la vostra competenza e obiettività.
    Per la Honda sto valutando la 1,6 in allestimento Elegance.
    Per la Renault la 1,5 sempre a gasolio in allestimento Intense.
    Rispetto al Cr-v la Renault pesa meno per cui la scelta è caduta sul 1,5 dci e le prestazioni dovrebbero essere equivalenti.
    Le finiture interne della Renault sono ben fatte, i materiali sono bene assemblati e sembrano di buona qualità.
    La Cr-v è più grande e spaziosa ma entrambe si equivalgono come allestimenti (ho integrato la francese con il pacchetto che comprende telecamera, sensori laterali per il parcheggio e retrovisori con angolo cieco), ma non può avere la frenata di emergenza in città.
    Lo street price è di ca. 1.000 ? euro a favore della Kadjar che mi offre anche un finanziamento Renault con un tasso agevolato.

    Ecco qua!
    Voi cosa ne pensate?
     
  2. boli

    boli

    Iscritto:
    1270582444
    Messaggi:
    604
    Piaciuto:
    9
    Per evitare malintesi, preciso che lo stesso topic è stato da me aperto anche nella stanza Honda.
    Questo con il solo scopo di raccogliere più informazioni e considerazioni possibili su due auto di mio interesse.
    ;)
     
  3. MagicAyr

    MagicAyr

    Iscritto:
    1445528760
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Io sono appassionato di entrambi i marchi

    ora ho la kadjar che e' una buona vettura, consistente
    (pecca un po nella parte rlink a mio parere)

    la cr-v e' di classe superiore, per soli 1000 euro forse prenderei quella.

    il design secondo me e' a favore renault
     
  4. boli

    boli

    Iscritto:
    1270582444
    Messaggi:
    604
    Piaciuto:
    9
    Anche il sistema multimediale Honda dicono non sia il massimo.
    Esteticamente mi piacciono entrambe; sicuramente la Kadjar ha un design più attuale e adatto ai gusti europei.
    Anche se dall'ultimo restyling la CR-V ci ha guadagnato parecchio, soprattutto nel frontale che ha uno stile sempre molto personale.
     
  5. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Prima di firmare, chiedi quanto tempo ci vorrà per la consegna.
    Kadjar credo che non superi i 45gg, per CR-V si parla di 6 (SEI) MESI.
     
  6. boli

    boli

    Iscritto:
    1270582444
    Messaggi:
    604
    Piaciuto:
    9
    Per entrambi i modelli i concessionari di zona hanno disponibili un discreto numero di auto in pronta consegna che mi soddisfano sia come colore che allestimento.
    Per la CR-V siamo attorno ai 3 mesi per averne una a richiesta, per la Kadjar non mi sono proprio posto il problema per il motivo che dicevo prima.
    Per entrambe, moolto bello il rosso/arancio.
     

Condividi questa Pagina