Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Crepe nella pelle su sedile guida.

Crepe nella pelle su sedile guida. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. rndrrt

    rndrrt

    Iscritto:
    1238528369
    Messaggi:
    3.247
    Piaciuto:
    0
    Questa mattina mentre pulivo gli interni della Laguna del 2008 con 37000 km ho trovato questa bella sorpresa :shock: :evil:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    avendo la garanzia fino a marzo 2011 spero proprio che questo problema mi rinetri :?
     
  2. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    come fa ad essere in garanzia fino al 2011,se è del 2008 e hai fatto la gold è in garanzia fino al 2012.Comunque a me con una laguna del 2004 mi ha ceduto 2 volte il cuscino della regolazione lombare oltre i 2 anni che avevo l'auto ma siccome la gold copre per altri 2 anni mi hanno fatto il lavoro senza sborsare niente
     
  3. rndrrt

    rndrrt

    Iscritto:
    1238528369
    Messaggi:
    3.247
    Piaciuto:
    0
    La mia è di marzo 2008 e come tutte le Laguna di quel periodo ha la garanzia di 3 anno o 150000km.
     
  4. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    non lo sapevo nel 2004 era 2 anni e potevi estenderla altri 2
     
  5. tecnogmg

    tecnogmg

    Iscritto:
    1259251503
    Messaggi:
    1.059
    Piaciuto:
    0
    :shock: :shock: :shock:
    Sembra problema di pelle seccata............Mi spiace Robe' :(
     
  6. blackshirt

    blackshirt

    Iscritto:
    1238525522
    Messaggi:
    7.386
    Piaciuto:
    1
    secondo me non te lo riconoscono in garanzia... cmq sono curioso di sapere come va a finire, tienici aggiornati....
     
  7. blackshirt

    blackshirt

    Iscritto:
    1238525522
    Messaggi:
    7.386
    Piaciuto:
    1
    a me più che pelle seccata mi sembra si sia tagliata nel punto di contatto con la plastica... ovviamente, se la pelle era più idratata, questo non sarebbe successo... io sulla mia prima 147 passavo i sedili ogni 6 mesi con il latte detergente, a distanza di 8 anni sono ancora come nuovi...
     
  8. rndrrt

    rndrrt

    Iscritto:
    1238528369
    Messaggi:
    3.247
    Piaciuto:
    0
    infatti...sembra proprio pelle secca..quasi plastificata e di scarsa qualità, mentre su tutto il resto degli interni non si sono verificati casi simili e risulta ancora tutta elastica e di qualità. per la garanzia lunedì mi informo...nella peggiore delle ipotesi mi faccio io il lavoro ;)
     
  9. rndrrt

    rndrrt

    Iscritto:
    1238528369
    Messaggi:
    3.247
    Piaciuto:
    0
    la parte di contatto con la plastica è circa 1 o 2 cm più in basso, verificato anche con la supervisione di mia moglie mentre io salivo e scendevo. per quanto riguarda l'idratazione io faccio un trattamento completo a tutta la pelle almeno 1 volta al mese con prodotti specifici (non quelli da supermercato).
     
  10. rndrrt

    rndrrt

    Iscritto:
    1238528369
    Messaggi:
    3.247
    Piaciuto:
    0
    dimenticavo....già dopo 8 mesi e 10000km ho avuto un'altro problema di pelle sul pomello del cambio che nel fianco sx si era completamente spellato......sostituito in garanzia...quello nuovo è ancora perfetto ;)
     
  11. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    a proposito di pelle ,la nuova clio tce di mia moglie essendo la luxe ha i sedili in tessuto misto pelle,ma è pelle vera o ecopelle?Dico cosi perchè il venditore del concessionario sentendo che mia moglie non è per lo sfruttamento animale gli ha detto forse per fargli spendere di più che era ecopelle,ma io ci credo poco.
     
  12. tecnogmg

    tecnogmg

    Iscritto:
    1259251503
    Messaggi:
    1.059
    Piaciuto:
    0
    è ecopelle, come sulla mia ;)
     
  13. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    ne è capitata qualcuna...abbiamo notato che particolamente capita a persone grandi... e di peso superiore agli 80kg... :p ad oggi sempre passate in garanzia... però....magari potrebbero anche dirti di no
     
  14. rndrrt

    rndrrt

    Iscritto:
    1238528369
    Messaggi:
    3.247
    Piaciuto:
    0
    ti ringrazio per la info........purtroppo per stare significativamente sotto gli ottanta dovrei amputarmi un'arto :lol:
    devi credermi, quando ho visto la crepa ci sono rimasto veramente male perchè come qualità di pelle la reputo decisamente valida e l'ho sempre ben curata.
     
  15. PanzerClio

    PanzerClio

    Iscritto:
    1238625916
    Messaggi:
    1.633
    Piaciuto:
    0
    Fiuuuu... meno male che non ho i sedili in pelle... io faccio 101 kg: a quest'ora il sedile sarebbe scoppiato
     

Condividi questa Pagina