Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Cruise control clio le iene

Cruise control clio le iene - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Lucaslocos

    Lucaslocos

    Iscritto:
    1521676065
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    0
    Salve ragazzi vorrei un informazione attivando il cruise control in autostrada ma non capisco una cosa per farla accelerare da sola come devo fare.? Se attivo la spia arancione sarebbe limitatore non mi fa andare piu del previsto e ci siamo.Mentre se metto quella verde mi dice controllare regolatore ma non mi fa fare nulla come e possibile? In poche parole spiegatemi come faccio a farla camminare da sola.Grazie
     
  2. Flash Gordon

    Flash Gordon

    Iscritto:
    1514469776
    Messaggi:
    494
    Piaciuto:
    156
    Il messaggio "controllare regolatore" indica che non è possibile attivare questa funzione. O non è correttamente configurato il modulo oppure hai qualche anomalia in atto (tipo "iniezione controllare" "esp controllare" etc.) e in tal caso e comunque a prescindere credo dovresti fare una diagnosi. A dire il vero però credo anche (potrei sbagliarmi) che in questi casi nemmeno il limitatore si attiverebbe, quindi mi viene da pensare più a un problema di configurazione.
     
  3. Lucaslocos

    Lucaslocos

    Iscritto:
    1521676065
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    0
    Il limitatore mi funziona se metto x esempio 80 piu di quello non mi fa andare ma e quello verde che nn mi fa fare nulla.
     
  4. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Forse hai il tastino switch della frizione che non sta funzionando.
    Comunque occorre metterla in diagnosi. Così è impossibile capire quale componente non funzionante stia compromettendo il funzionamento del cruise.
     

Condividi questa Pagina