Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Cupra bella comparativa video..

Cupra bella comparativa video.. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    https://www.youtube.com/watch?v=K5dRujiHbpA
     
  2. wwwlu

    wwwlu

    Iscritto:
    1250962300
    Messaggi:
    513
    Piaciuto:
    2
    Peccato che non si vede un bel confronto su 4R, magari contro Golf R e Audi S3
     
  3. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    non si vedrà mai.... fidati e non mi fare scrivere il motivo...

    come non vedi una prova comparativa tra golf 7 150cv tdi e leon fr 150cv fr... ;) ;) :rolleyes:
     
  4. Marco.Scarpa

    Marco.Scarpa

    Iscritto:
    1358261280
    Messaggi:
    165
    Piaciuto:
    0
    Vogliamo sapere il perché! :D
     
  5. wwwlu

    wwwlu

    Iscritto:
    1250962300
    Messaggi:
    513
    Piaciuto:
    2
    :D :D
    Sì ma almeno una prova solo della Cupra ? Per ora solo delle misere impressioni di guida !
    E va bene che è una Seat però... ;)
     
  6. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    proprio su 4r.... vi era una bella tabella dove si vedeva quanto guadagna vw in% dalla vendita di un modello e quanto poco ne guadagna da una seat .... ergo...hanno molto piu margine quando vendono una golf che una leon... non serve uno studio esagerato :lol: :lol: :lol: :lol: quindi .... ;) ;) ;) ;) :D :D in fondo a parità di dotazioni e tecnica identica una gtd costa 7000 euro piu della leon 184cv...fr....bravi loro che vendono cosi care le gtd,,, :oops: :oops: :lol:
     
  7. Marco.Scarpa

    Marco.Scarpa

    Iscritto:
    1358261280
    Messaggi:
    165
    Piaciuto:
    0
    Anche questo confronto non sembra male:
    http://www.auto.it/prova_su_strada/peugeot-308-sw-seat-leon-st-confronto/?tab=pagella#tabs
     
  8. TyRoc

    TyRoc

    Iscritto:
    1385079454
    Messaggi:
    123
    Piaciuto:
    0
    E già... Eppure sul penultimo numero di 4R quando parlano proprio della 308Sw, a momenti nominano tutte le Sw del mercato definendola la migliore della categoria... Ma della Leon St niente nada de nada.. nemmeno un'appunto.

    Io oramai con 4R ci ho perso le speranze, provano sempre le stesse macchine e delle stesse case, più e più volte ( ad es. Golf-Giulietta-500 ) per non parlare dei bolidi tipo Lambo-Ferrari che noi comuni mortali possiamo solo vederla sulla foto della rivista.. Bhe mi fermo qui sennò :x
     

Condividi questa Pagina