Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Customer care servizio clienti Renault

Customer care servizio clienti Renault - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    L'undici Luglio scorso ho contattato il servizio clienti Renault per far presente il continuo problema dell'accenzione della spia "antinquinamento controllare"(anomalia al II iniettore che l'officina mi invita a sostituire come unica soluzione al problema che io declino in quanto l'auto va benissimo) ed il giorno dopo mi è stato risposto che aveno aperto un dossier n........... ecc.ecc. e che mi avrebbero contattato a breve per cercare una soluzione, oggi alle 12,57 mi arriva una mail dove mi informavano che avevano cercato di contattarmi al n.
    di telefono che io avevo indicato nella mail di segnalazione ma loro malgrado non sono riusciti nell'intento in quanto il tel.non era raggiungibile, che sfortuna ho pensato!! poi mi è sorto un dubbio e sono andato a rileggermi la mail del 11-7 e...................udite!udite! non avevo indicato nessun n. di telefono :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: stavolta il n.l'ho indicato e siccome siamo in tanti ad aver sta segnalazione vi terro' aggiornati sullo sviluppo! :twisted:
     
  2. asbaglia@gmail.com

    asbaglia@gmail.com

    Iscritto:
    1405706592
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    come hai fatto a contattare il Customer Care: hai mandato un email/fax oppure al numero verde 0080087362858??
    ciao e grazie
    Alessandro
     
  3. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Ho mandato una mail, ma è tempo perso non ti risolvono niente.
     
  4. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Andrea leggo della tua disavventura con la solita scritta sul CDB. Ancora tutto tace dal servizio clienti?
     
  5. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Mi hanno chiamato ma per loro l'unica soluzione è cambiare gli iniettori
    :evil: :evil:invece sembra che possano essere i cablaggi,
    se mai fosse vero su altroconsumo li sbatto! :twisted: :twisted:
     
  6. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Ovviamente immagino che per il cambio degli iniettori chiedano un contributo a te... O te li passerebbero in correttezza?
     

Condividi questa Pagina