Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

DACIA GPL NUOVA Quando cambio le marce e schiaccio la frizione sale su di giri

DACIA GPL NUOVA Quando cambio le marce e schiaccio la frizione sale su di giri | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. Per i moderatori

Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giancarlobarbazza@yahoo.it

giancarlobarbazza@yahoo.it

Iscritto:
    1540585087
    Piaciuto:
    0
    buonasera, ho una Dokker 1600 gpl e sono ormai a 10000 km, il problema c'era ed è rimasto. ho provato 2 officine autorizzate, stessa risposta. tutto a posto. l'ultimo meccanico ha aggiunto che non è escluso possa uscire un aggiornamento del software. quando, non si sa

2. eu54

eu54

Iscritto:
    1552576997
    Piaciuto:
    0
    Buonasera, anche la mia duster gpl ha lo stesso problema. Renault dice che uscirà un aggiornamento del software. Per ora va bene così!

3. Utente_2455367868

Utente_2455367868

Iscritto:
    1551082558
    Piaciuto:
    2
    La macchina accelera anche in discesa , a me lo ha fatto un paio di volte mentre scendevo dalle colline della mia zona..... io ho segnalato la "PERICOLOSITA' " della cosa , quindi dobbiamo tutti ritenerlo pericoloso non solo un piccolo difetto.

A Utente_1047977180 piace questo elemento.
  4. giancarlobarbazza@yahoo.it

giancarlobarbazza@yahoo.it

Iscritto:
    1540585087
    Piaciuto:
    0
    giri motore a parte, come va il resto? la mia ha una grossa tendenza a far pattinare le ruote. e mentre ero arrivato a oltre 300 km con un pieno ora arrivo sui 270

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina