Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

delta 1.6mjet selectronic..come va?faccio molti km..

delta 1.6mjet selectronic..come va?faccio molti km.. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. aduan

    aduan

    Iscritto:
    1238839358
    Messaggi:
    57
    Piaciuto:
    0
    Buondì a tutti, faccio molti km per lavoro, tra pochi mesi dovrò cambiar auto..
    ora ho una croma che ha 3 anni e 170.000 km, molto mi ha deluso, molto soddisfatto..
    &gtCome va la delta? ne vedo molte e sarebbe l' unica alternativa italiana attualmente (la 159 non so...) per l' uso che ne faccio io
    Poi questo 1.6 con l' automatico mi stuzzica x i consumi e i costi..
    ma com' è il posto guida? scomodo come dice 4ruote? è rumorosa l' auto?
    le sospensioni? sulla croma sono un disastro
     
  2. pietrogambadilegno

    pietrogambadilegno

    Iscritto:
    1243610384
    Messaggi:
    2.601
    Piaciuto:
    0
    probabilmente con la 159 riesci ad ottenere migliori condizioni, ed anche un cambio automatico più affidabile. Quanto ai sedili Delta, probabilmente l'eccesso di imbottitura al centro si verifica maggiormente nel modello con gli interni in pelle. Non hai che da provare.
     
  3. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
    Il 1.6 nn dovrebbe consumare molto e inoltre con il selectronic i consumi dovrebbero ulteriormente diminuire
     
  4. pietrogambadilegno

    pietrogambadilegno

    Iscritto:
    1243610384
    Messaggi:
    2.601
    Piaciuto:
    0
    il 1.6 sembra davvero un motore eccellente; se la croma ha fatto "solo" 170.000 km varrebbe la pena di aspettare un annetto e prendersi la delta col cambio a doppia frizione, che è in dirittura d'arrivo (verrà montato per primo sulla AR Mito)
     
  5. aduan

    aduan

    Iscritto:
    1238839358
    Messaggi:
    57
    Piaciuto:
    0
    devo per forza ri consegnare l' auto ai primi di ottobre
    è di un renting a lungo termine
     
  6. Buceci

    Buceci

    Iscritto:
    1240086287
    Messaggi:
    459
    Piaciuto:
    0
    Forse ce la fai ad attendere l'arrivo del doppia frizione. I doppia frizione non sono cambi automatici, sono IL CAMBIO.
    Max confort, max sport, min consumi tutto in uno.
     
  7. S73

    S73

    Iscritto:
    1239711913
    Messaggi:
    97
    Piaciuto:
    0
    concordo sul doppia frizione, anche perchè sono scettico che l'attuale selectronic possa diminuire i consumi. Per il resto ti consiglio la Delta io lo ho acquistata è comodissima una bella auto davvero
     
  8. emptystar

    emptystar

    Iscritto:
    1238598064
    Messaggi:
    33
    Piaciuto:
    0
    fai male ad esser scettico, visto che è un semplice cambio manuale robotizzato che cambia marcia al regime migliore. rendimento migliore, amen.

    no, il doppia frizione non ce la fai a vederlo per ottobre, anche se dovesse arrivare sarebbe meglio aspettare visto che il mezzo ti serve per lavoro.

    p.s. il cambio sequenziale della delta è identico a quello di bravo e 159, cambia solo la mappa della centralina del selespeed.
     
  9. aduan

    aduan

    Iscritto:
    1238839358
    Messaggi:
    57
    Piaciuto:
    0
    il doppia frizione sarà in vendita x dicembre e non so quanto sia saggio acquistare un auto che per prima monta una nuova tecnologia.
    Il sedile sembra un po' scomodo, seduta corta e sensazione di esser alti
    non vi pare?
     

Condividi questa Pagina