Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Dieci giorni con la Clio4 0.9 TCe, prime impressioni.

Dieci giorni con la Clio4 0.9 TCe, prime impressioni. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. piero57

    piero57

    Iscritto:
    1239048863
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    0
    Sulle prestazioni e i consumi posso dire poco, ho fatto 650 km, ed è ancora un po' legata, ma non mi pare piu' ferma della vecchia 1.4 98 Cv che non so dove fossero, perchè andava il giusto e consumava parecchio. Ho letto critiche alle finiture, ma non mi pare peggio della media delle concorrenti, le stoffe sembrano robuste e le plastiche hanno una bella goffratura al tatto, se proprio debbo trovare un difetto direi le troppe parti lucide che riflettono la luce e in certi frangenti puo' dare fastidio. Dopo i 1000 km comincero' a tirarci e a controllare i consumi, intanto un sacco di auguri a tutti.
     
  2. sumotori64

    sumotori64

    Iscritto:
    1259147849
    Messaggi:
    1.945
    Piaciuto:
    6
    Bella macchina! E la prova su 4R di gennaio lo conferma una voltà di più...; concordo anche sull'eccesso di "lucidità" degli interni, una moda che speriamo passi presto. La comprerei ad occhi chiusi (naturalmente col 1.5 dCi S&S)
     
  3. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Complimenti per la Clio! :thumbup:
    Questo 0.9 tce devo dire che è un motore che mi incuriosisce! L'ho sentito girare e non pare troppo (almeno ad un orecchio poco attento) un 3 cilindri!
    Sono curioso sui consumi!
    Per quanto riguarda le finiture, secondo me il problema più grosso è che la serie precedente era davvero ben fatta, mentre qui ci sono delle piccole cadute di stile che forse non ci si aspettava! Ma non mi è parsa comunque troppo scandalosa...
     

Condividi questa Pagina