Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Difficoltà inserimento prima marcia

Difficoltà inserimento prima marcia - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. toni_84

    toni_84

    Iscritto:
    1429962157
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Ho notato che mia Seat Leon 2.0 Tdi 150cv ha difficoltà di inserimento della prima marcia fino all'arresto della macchina stessa...mi spiego...praticamente quando mi trovo a scalare le marce in caso di una precedenza o di uno stop la marcia prima non mi entra fino praticamente all'arresto della macchina;infatti più volte mi sono trovato a ripartire ad una precedenza in seconda marcia nonostante fossi stato sui 5-10km/h.
     
  2. chiaro_scuro

    chiaro_scuro

    Iscritto:
    1239209011
    Messaggi:
    4.353
    Piaciuto:
    68
    Anch'io ho una Leon 2.0 TDI e la prima marcia entra bene anche in movimento mentre ho, solo a freddo, una seconda che, se non cambio velocemente, tende ad imputarsi (entra sempre ma non fluidamente).

    Ciao.
     
  3. toni_84

    toni_84

    Iscritto:
    1429962157
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Ciao CHIARO_SCURO, intanto ti ringrazio per l'informazione...ciò mi preoccupa un po', non vorrei avere problemi di sincronizzazione del cambio!!!
     
  4. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    secondo me invece, troppa poca differenza di pressione tra inserire la 1° ed inserire la retro....

    ;)
     
  5. toni_84

    toni_84

    Iscritto:
    1429962157
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Proprio ieri ho notato che se la macchina si muove in retromarcia, anche in folle su una pendenza, la prima non entra assolutamente!!
     

Condividi questa Pagina